Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori: ecco finalmente il cast ufficiale della seconda stagione!

LOL – Chi ride è fuori: ecco finalmente il cast ufficiale della seconda stagione!

LOL – Chi ride è fuori sta per tornare, stavolta per davvero. La serie Amazon che è letteralmente diventata un fenomeno di culto (qui le nostre pagelle della prima edizione) e che ha fatto le fortune di Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete farlo qui) è pronta a tornare nelle nostre case con la seconda, attesissima seconda stagione. In questi mesi si sono fatte molte chiacchiere su quello che sarebbe stato il cast della seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori: per prima cosa, Amazon qualche mese fa ha svelato che sarebbe stato di nuovo Fedez il conduttore, dopo il successo della prima edizione, e ha dato questo annuncio in un modo molto inusuale. Definito chi ci sarebbe stato alla conduzione, il grande dubbio che ha agitato i sonni degli italiani in questi mesi che hanno separato la prima fortunata edizione dall’annuncio della seconda, riguardava il cast. Di nomi se ne sono fatti tanti, ma finalmente oggi è arrivato l’annuncio ufficiale su chi parteciperà alla seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori.

LOL: chi ride è fuori
Il cast della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori

Superare il livello raggiunto dal cast della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori (che contava, come si vede nella foto sopra, su pezzi da novanta quali Katia Follesa, Frank Matano, Angelo Pintus, Elio, Ciro Priello e Fru dei The Jackal, Luca Ravenna, Michela Giraud e Lillo) non sarà per niente semplice per i nuovi comici scelti da Amazon Prime Video per questa seconda stagione, ma presto scopriremo se saranno in grado di farcela. In una diretta di ieri, Amazon aveva creato una sorta di percorso per far indovinare i possibili partecipanti a questa edizione, rivelando alcuni indizi. Ma oggi, come preannunciato, è arrivata l’ufficialità, e pochi minuti fa Fedez in una diretta Instagram ha annunciato il cast della seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori. Andiamo a scoprire chi ci sarà!

Ecco quindi i nomi dei 10 comici scelti per la seconda stagione di LOL: Virginia Raffaele, Il Mago Forrest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione, Diana Del Bufalo, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni e Maria Di Biase.

Il cast ufficiale è stato scelto! E non è l’unica novità: Frank Matano sarà il co-conduttore, come preannunciato qui.

LEGGI ANCHE – LOL – Chi ride è fuori, l’ex partecipante Luca Ravenna: “Fu un incubo, la sera prima mi ubriacai”