Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Ferragnez è UFFICIALE: arriva la Serie Tv su Chiara Ferragni e Fedez

The Ferragnez è UFFICIALE: arriva la Serie Tv su Chiara Ferragni e Fedez

Era nell’aria già da un po’ di tempo, ma adesso abbiamo finalmente la notizia ufficiale: la serie tv su Chiara Ferragni e Fedez è ufficialmente pronta a sbarcare su Amazon Prime Video! La piattaforma, già da diversi anni, ha avuto modo di collaborare con i due in modo individuale grazie al documentario sulla vita (ve ne abbiamo parlato qui) dell’imprenditrice digitale e i due programmi – LOL – Chi Ride è Fuori (ecco tutto quello che dovete sapere sulla seconda edizione) e Celebrity Hunted (qui trovate la nostra recensione del finale) di cui Fedez ha rivestito il ruolo di concorrente e conduttore. La coppia, ribattezzata I Ferragnez, è seguita su Instagram da quasi 40 milioni di persone in totale ed è con loro che ogni giorno condivide scena di vita quotidiana e professionale. Della serie non sappiamo ancora molto, quello che è certo è che si tratterà di una docu-reality suddiviso in otto puntate che daranno la possibilità ai fan di entrare dietro le quinte della vita della coppia a tutti gli effetti, e non più solo tramite delle storie Instagram. Gli eventi che verranno raccontati faranno riferimento alla fine del 2020 e i primi mesi del 2021, un periodo che per coppia si è rivelato essere estremamente importante grazie alla partecipazione di Fedez a Sanremo e alla seconda gravidanza di Chiara. Ma non solo questo: il docu-reality darà spazio anche alle persone vicine alla coppia passando dagli amici alla famiglia.

Anche la parte professionale verrà raccontata senza mezze misure. Riusciremo a entrare all’interno della loro vita lavorativa cogliendo tutte le sfumature che la compongono: dall’ansia prima di un evento, alla riuscita di un obiettivo. La volontà di The Ferragnez è senza dubbio quella di mostrare un lato della coppia ancora più umano che riesca a raccontare tutte le gioie ma anche le sofferenze di due persone che, nonostante perennemente al centro dell’attenzione, cercano di ritagliarsi uno spazio intimo in cui l’unica cosa che conta è stare insieme con la propria famiglia lasciando stare per un attimo tutto quel caos mediatico che ogni giorno vivono.

Un caos mediatico che non hanno mai allontanato. Il loro modo di vivere la popolarità, infatti, è sempre stato oggetto di discussione da parte dell’opinione pubblica che ha sempre ritenuto esagerato il loro voler condividere ogni cosa tramite Instagram. Accanto a loro, nel docu-reality, troveremo anche il piccolo Leone insieme alle sorelle Ferragni, Nonna Luciana, e i genitori dei due. Con coraggio, tutti hanno accettato di far parte di questo grande progetto con l’obiettivo di mettesi a nudo per scavare a fondo della loro vita donandoci un ritratto di famiglia che, forse per la prima volta, ci mostrerà cosa succeda davvero quando i loro telefoni vengono spenti.

The Ferragnez è ufficialmente pronta a diventare nostra con un intento che sappiamo già dividerà ancora una volta l’opinione pubblica: c’è chi penserà sia troppo e chi invece riuscirà ad apprezzare la loro voglia di raccontarsi senza più filtri, o almeno non più quelli di Instagram. Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Pronti? The Ferragnez is coming!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv