Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 2, Amazon sul cast: «Abbiamo preso 10 comici che non hanno querelato Fedez»

LOL – Chi ride è fuori 2, Amazon sul cast: «Abbiamo preso 10 comici che non hanno querelato Fedez»

LOL – Chi ride è fuori sta per tornare con la sua seconda stagione. Non sappiamo ancora ufficialmente quando accadrà, ma qualcosa ci dice che il momento è molto vicino. Amazon Prime Video (se non vi siete ancora abbonati alla piattaforma, potete farlo qui) ha comunicato la scorsa settimana il nome del conduttore che affiancherà Fedez e, ebbene sì, dopo tanta attesa è arrivata anche l’ufficialità del cast della seconda edizione. Un fenomeno mediatico clamoroso, che è arrivato anche oltre i confini nazionali: di tutte le versioni di LOL – Chi ride è fuori, infatti, quella italiana è stata di gran lunga la più seguita in tutto il mondo. Merito delle performance di un cast semplicemente mirabolante, con Frank Matano ed Elio sugli scudi, ben accompagnati da altri fenomeni del calibro di Pintus e Lillo. A trionfare è stato però Ciro dei The Jackal, che ha avuto il pregio di saper resistere impassibile a ogni provocazione comica posta in essere dai suoi contendenti, pur mettendosi sempre in gioco: letteralmente fatto di marmo, Ciro.

Ma la domanda sorge spontanea: il cast della nuova stagione di LOL – Chi ride è fuori sarà all’altezza di quello precedente? Questo per il momento non ci è dato a sapere perchè bisognerà vedere i vari Maccio Capatonda e Virginia Raffaele all’opera, ma una cosa è certa: pare che Amazon Prime Video abbia utilizzato dei criteri davvero particolari nella scelta del cast di quest’anno. Il messaggio con cui Amazon Prime Video ha comunicato a Fedez la conferma nel suo ruolo da conduttore anche per la seconda stagione del comedy show è stato veramente molto simpatico in questo senso:

“Caro Fedez, siamo lieti di averti ancora con noi al timone di LOL. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire le 10 persone più divertenti d’Italia ma soprattutto le uniche che non ti hanno ancora querelato. Lo staff di Amazon”

Insomma, che dire: non vediamo l’ora di vedere la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori: ormai, dopo quello dei conduttori e quello del cast, manca soltanto l’annuncio ufficiale della data d’uscita della seconda stagione di questa serie amatissima.

LEGGI ANCHE – LOL – Chi ride è fuori, Pio e Amedeo raccontano perchè hanno rifiutato il ruolo di conduttori