in

The Ferragnez: Fedez aveva già spoilerato l’arrivo della serie tv

The Ferragnez

The Ferragnez, come abbiamo avuto modo di capire già ieri (trovate infatti qui maggiori informazioni in merito), sarà la nuova serie tv in stile docu-reality di Amazon Prime Video, incentrata sulla vita di una delle più famose coppie di influencer: Federico Leonardo Lucia in arte Fedez e Chiara Ferragni. La piattaforma streaming ha già avuto modo di collaborare con la coppia, in primis con il documentario Chiara Ferragni Unposted (di cui potete trovare un approfondimento qui) e successivamente con programmi come LOL – Chi Ride È Fuori (qui per maggiori dettagli sulla seconda stagione) di cui Fedez è stato conduttore, e Celebrity Hunted, che ha visto il rapper concorrere al fianco di Luis Sal nella prima stagione.

Le informazioni ad oggi a nostra disposizione sulla serie tv The Ferragnez non sono poi molte, tolto il piccolo teaser comparso sui profili Instagram di Chiara Ferragni e Fedez nella giornata di ieri. Da questi pochi secondi abbiamo potuto capire che l’arrivo del docu-reality The Ferragnez approderà su Amazon Prime Video a partire da dicembre. Tuttavia non ne è ancora chiaro il rilascio. Ci sono alcune volte in cui le puntate sono rilasciate insieme in blocco, altre volte solo in parte e poi il resto un paio di settimane dopo e altre ancora gli episodi arrivano in streaming uno alla settimana. Per questo progetto sono state previste ben otto puntate totali, che permetteranno agli spettatori di entrare ancor più in profondità nella vita privata della coppia di influencer. Gli eventi trattati andranno a coprire un periodo che va dalla fine del 2020 agli inizi del 2021, arco di tempo piuttosto significativo per la coppia, tra la partecipazione di Fedez a Sanremo e la seconda gravidanza di Chiara.

La coppia più amata del web non sarà però la sola a comparire nel corso delle puntate. In The Ferragnez molto spazio sarà dato anche alle persone vicine alla coppia, ovvero amici e familiari. Troveremo infatti i genitori sia di Chiara che di Fedez, il piccolo Leone e le sorelle Ferragni, Francesca e Valentina. Una buona parte del progetto sarà riservata anche alla vita professionale della coppia, che verrà raccontata in modo tale da raccontare tutte le sfumature che la compongono, dall’ansia prima di un evento fino al raggiungimento di un obiettivo. Il messaggio finale che si vuole mandare è quello di dare sempre maggior risalto anche al lato umano di Chiara e Fedez, raccontando gioie e dolori della loro realtà.

Se l’annuncio della serie tv The Ferragnez ci è arrivato come un fulmine a ciel sereno, non è stato così per alcuni fan, che hanno notato qualche spoiler fatto da Fedez già alcuni mesi fa.

Dopo l’annuncio della serie tv The Ferragnez, infatti, sono arrivate puntuali le storie Instagram della coppia, e in alcune di queste lo stesso Fedez si è vantato di essere stato in grado di mantenere il segreto per tutto questo tempo. Tuttavia non è passato molto tempo prima che il rapper dovesse fare una piccola ritrattazione su quanto detto, facendo quindi una piccola ma significativa ammissione aggiuntiva. Quando alcuni fan gli hanno infatti fatto notare di aver accidentalmente già quasi spoilerato la notizia alcuni mesi fa durante una sua live su Twitch, l’artista ha chiesto di mandargli il video della prova, che ora noi vi lasceremo qui sotto.

In questi pochi secondi di video si nota infatti la reazione di Fedez di fronte a una domanda che gli viene posta, ovvero: “Ma una bella serie alla The Facchinettis dei Ferragnez su Amazon Prime?“. Se la moglie Chiara riesce a mantenere un’espressione impassibile ammettendo con tutta calma che si potrebbe trattare di una bella idea, non si può dire altrettanto per il pover Fedez. Il rapper, come si può vedere, ha infatti fatto un’espressione buffa nel tentativo di trattenersi, ma poco dopo non è stato in grado di trattenere la risata. Ripreso dalla moglie ha risposto: “Mi scappa da ridere, non ho detto niente!“. Un dettaglio che all’apparenza è sembrato insignificante ed è finito nel dimenticatoio, fino all’annuncio di ieri. Siete curiosi di vedere questo docu-reality sui The Ferragnez?

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Le classifica delle 5 morti più scioccanti di The Wire