Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il produttore su The Boys 4: «Mostrerà la cosa più disgustosa mai vista in televisione»

Il produttore su The Boys 4: «Mostrerà la cosa più disgustosa mai vista in televisione»

The Boys 4, è la nuova attesa stagione della dissacrante e scorretta serie tv dedicata al mondo dei supereroi di Amazon Prime Video. Di stagione in stagione sta alzando sempre di più l’asticella, mostrando fin dove la follia degli sceneggiatori possa spingersi. Nella terza attesa stagione ad esempio Eric Kripke è riuscito ad aggiungere anche Herogasm, un adattamento dello spin-off della serie a fumetti incentrato su un’orgia in cui i supereroi si liberano dei loro istinti. Insomma la serie tv negli anni ci ha ormai abituato a momenti estremi e a scene talmente crude che ci hanno provocato nausea e capogiro. C’è grande attesa ora per The Boys 4, che è attualmente in produzione. Nei nuovi episodi, infatti, Eric Kripke è riuscito ad esaudire un suo grande desiderio: lavorare con Jeffrey Dean Morgan, l’attore che ha recitato in Supernatural e in The Walking Dead. Ma siamo curiosi di vedere la quarta stagione anche per scoprire quali sorprese gli sceneggiatori hanno in serbo per noi. Secondo quanto è stato anticipato in questi giorni riusciranno a stupirci di nuovo.

Il produttore Stephan Fleet ha svelato in anteprima un dettaglio davvero interessante su The Boys 4.

Attualmente il team sta lavorando attivamente alla nuova stagione della serie tv di Amazon Prime Video dedicata al mondo dei supereroi. Karl Urban ha confermato che le riprese sono iniziate già il 22 agosto scorso e quindi non mancherà molto alla data del debutto dei nuovi episodi sulla piattaforma di streaming. Pare che il team di produzione e gli attori stiano preparando dei nuovi episodi che possano essere all’altezza dei precedenti e non deludere le aspettative. E secondo quanto ha anticipato Stephan Fleet non c’è pericolo che questo succeda. Il supervisore degli effetti visivi dello show e produttore associato di The Boys ha scritto in un tweet il 13 gennaio 2023:

Penso di aver appena visto la cosa più disgustosa che sia mai stata realizzata in questo settore finora”.

Il tweet, com’era prevedibile, è stato in poche ore inondato dai like e dai commenti entusiasti dei fan della serie di Amazon Prime Video. A un certo punto anche la pagina ufficiale di Twitter di The Boys ha deciso di replicare, smorzando per scherzo il messaggio di Stephen Fleet: “La stagione 4 avrà un rating di PG.” L’account ufficiale dello show ha voluto ironizzare suggerendo che i nuovi episodi avranno un rating di PG (che è destinato a programmi, la cui visione da parte dei bambini è consigliata solo con la presenza di un adulto). Di solito invece le stagioni precedenti avevano una classificazione TV-MA (per gli show destinati a un pubblico maturo). Ovviamente anche i nuovi episodi non faranno differenza e saranno inadatti a un pubblico troppo giovane.

A quel punto anche Eric Kripke è intervenuto nella conversazione e ha risposto all’affermazione di Stephan Fleet, mettendo ancora più carne al fuoco. Ha commentato infatti così:

Sai qual è la parte migliore di questo? Mi sto sinceramente chiedendo a quale dei tanti ti riferisci?'”

Dopo queste succose anticipazioni siamo ancora più curiosi di vedere The Boys 4.