Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

STRANGER THINGS 4: SI TORNERÀ SUL SET PIÙ TARDI DEL PREVISTO

Questa settimana Gaten Matarazzo ha comunicato ai fan di Stranger Things una pessima notizia riguardo la ripartenza della produzione della quarta stagione. L’interprete di Dustin ha infatti dichiarato:

Il lavoro è in pausa. Eravamo nel bel mezzo delle riprese della quarta stagione e poi ci hanno detto di fermarci. Avevano detto che saremmo stati in pausa per due settimane e adesso sono passati già tre mesi.

Sono davvero entusiasta di poter finalmente occuparmi delle riprese dello show senza dovermi bilanciare con la scuola. Girare mi piaceva ugualmente, e ho sempre fatto in modo che la scuola fosse la priorità numero uno… Ma ora, soprattutto perché sto per compiere 18 anni, non ci sono più regole per le riprese. Compirò 18 anni all’inizio di settembre… E a quel punto, a causa della pandemia, potremmo non essere ancora tornati a girare. Quindi [quando lo faremo] avrò 18 anni e potranno tenermi lì finché avranno bisogno di me, senza limiti di tempo.

Dalle parole dell’attore possiamo intendere che le riprese non riprenderanno quest’estate e di conseguenza dovremo aspettare forse più di un anno prima dell’uscita dei nuovi episodi (potete trovare qui maggiori informazioni)

Stranger Things  The Big Bang Theory

LA CASA DE PAPEL: DA HELSINKI L’APPELLO PER CHIUDERE LA SERIE

Molti fan pensavano che nella quarta parte de La Casa de Papel si sarebbe conclusa la rapina alla Banca di Spagna, ma così non è stato. Secondo Darko Perić, interprete di Helsinki, dovrebbe comunque concludersi in breve tempo.

L’attore ha risposto a una domanda riguardo cosa aspettarci nella quinta parte, dicendo:

Sinceramente credo che debba finire a un certo punto, credo che la rapina debba concludersi perché allungarla troppo farebbe perdere la sua essenza.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

La Casa de Papel - Helsinki
Pagine: 1 2 3 4