Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

LOONEY TUNES: LA SERIE HA BANDITO LE ARMI DA FUOCO

I popolarissimi personaggi dei Looney Tunes sono tornati su HBO Max con una nuova serie animata che ricorda molto gli episodi classici, ma con una differenza: non ci sono più armi da fuoco.

Tradizionalmente imbracciate da personaggi come Taddeo il cacciatore o Yosemite Sam, pistole e fucili sono stati banditi per motivi di sensibilità. A confermarlo è stato il produttore esecutivo Peter Browngardt:

Non mostriamo più le pistole. Ma possiamo mostrare violenza da cartone animato, le TNT, le cose della ACME. Stiamo attraversando un’ondata di anti-bullismo, in cui tutti devono essere amici, tutti devono andare d’accordo. Looney Tunes è praticamente l’antitesi. Ci sono due personaggi in conflitto, e a volte diventano piuttosto violenti.

NBC CANCELLA DUE SERIE: LINCOLN RHYME E PERFECT HARMONY

Lincoln Rhyme, la serie tratta dai libri di Jeffery Deaver, e la comedy Perfect Harmony sono state cancellate da NBC dopo una sola stagione a causa dei bassissimi ascolti.

Lincoln Rhyme racconta la storia di un famoso profiler rimasto paralizzato dopo uno scontro con un serial killer chiamato il Collezionista di ossa. L’uomo tornerà sul campo per affrontare un nuovo assassino seriale.

Perfect Harmony è invece una comedy musicale con protagonista Bradley Whitford nel ruolo di un ex professore di musica di Princeton caduto in disgrazia. È quindi costretto a occuparsi di un piccolo coro di provincia.

Leggi anche – 5 film o Serie Tv in cui rivedrai presto i protagonisti di The Big Bang Theory

Pagine: 1 2 3 4