Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel – Dal cast l’appello per chiudere la serie: «La rapina deve finire»

La Casa de Papel – Dal cast l’appello per chiudere la serie: «La rapina deve finire»

La Casa de Papel è una delle serie più amate e seguite. Originariamente pensata per concludersi con la prima stagione composta da due parti, il grande successo su Netflix ha portato al rinnovo a una terza e quarta parte.

Molti fan pensavano che la quarta parte avrebbe portato a termine la rapina alla Banca di Spagna, ma così non è stato. Secondo Darko Perić dovrebbe concludersi in breve tempo.

La Casa de Papel: secondo Helsinki la rapina deve finire

In un’intervista con FormulaTv Darko Perić, interprete di Helsinki, ha parlato della serie Tv. L’attore ha risposto a una domanda relativa a quel che possiamo aspettarci nella quinta parte dicendo:

Sinceramente credo che debba finire a un certo punto, credo che la rapina debba concludersi perché allungarla troppo farebbe perdere la sua essenza.

L’attore ha poi parlato dell’accoglienza globale della serie:

La Casa de Papel non smette mai di stupire, perché quando pensi che sia già abbastanza che sia la serie non di lingua inglese più vista sulla piattaforma, improvvisamente ti dicono che l’hanno vista 65 milioni di persone e che viene vista anche in Russia o in India. È un fenomeno che non smette mai di stupire.

helsinki

Nell’intervista Darko Perić ha parlato anche del suo debutto sulla scena musicale: in collaborazione con Music in Silence (casa di produzione per colonne sonore per film, serie tv e pubblicità) ha realizzato una sua versione di Bella Ciao, canto popolare della Resistenza italiana che è stato utilizzato anche nella serie tv.

La Casa de Papel tornerà con una quinta parte, anche se ancora non sappiamo quando. Continueremo a seguire le vicende alla Banca di Spagna e vedremo se il Professore e i membri della banda riusciranno a uscire vincitori anche da questa rapina. Un indizio potrebbe già averci rivelato i prossimi personaggi a cui dovremo dire addio.

Leggi anche – La Casa de Papel: Darko Perić (Helsinki) mette all’asta la maschera di Dalì per beneficenza