Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

THE FLASH: HARTLEY SAWYER LICENZIATO PER ALCUNI TWEET RAZZISTI, OMOFOBI E MISOGINI

Hartley Sawyer, interprete di Ralph Dibny/Elongated Man in The Flash, è stato licenziato dai produttori della serie dopo che online sono emersi dei tweet del 2012 pieni di commenti razzisti, omofobi e misogini. Nei suoi post l’attore scriveva che se fosse stato sposato avrebbe picchiato la moglie, che avrebbe voluto poter scrivere commenti razzisti senza farsi troppi problemi, che le donne non dovrebbero votare e ulteriori commenti omofobici.

Questa settimana lo showrunner Eric Wallace, Warner Bros TV, Berlanti Productions e The CW hanno rilasciato il seguente comunicato stampa:

Per quanto riguarda i post del signor Sawyer sui social media, non tolleriamo commenti dispregiativi nei confronti di ogni razza, origine etnica, origine nazionale, genere e orientamento sessuale. Commenti di questo tipo vanno contro i nostri valori e le nostre regole, che lottano e si evolvono per promuovere un ambiente di lavoro sicuro, inclusivo e produttivo.

Sawyer si è pubblicamente scusato e tramite Instagram ha scritto che è consapevole di aver causato dolore e imbarazzo ai fan, al cast e ai suoi amici e che è giusto obbligarlo ad affrontare le conseguenze di quanto accaduto.

https://twitter.com/ewrote/status/1270054340607143937

THE OFFICE: CARELL SUGGERÌ DI RIMUOVERE UNA SCENA COMICA ECCESSIVA

Nel libro The Office: The Untold Story of the Greatest Sitcom of the 2000s, scritto da Andy Green, viene raccontato che Steve Carell ha impedito la messa in onda di una discutibile gag.

Durante il matrimonio di Jim e Pam alle cascate del Niagara doveva esserci un’apparizione a sorpresa di Roy, l’ex di Pam, in sella a un cavallo. In seguito Dwight, che aveva una specie di ossessione suicida per il posto, prendeva il cavallo e iniziava a cavalcare verso le cascate, solo che all’ultimo secondo lo abbandonava lasciandolo andare verso la morte. Nell’ inquadratura seguente dovevamo vedere Jim e Pam romanticamente insieme mentre sullo sfondo il cavallo precipitava.

Alla riunione per lo script, Steve Carell suggerì di rimuovere la scena:

Disse: “Ragazzi, adoro l’episodio ma non potete lanciare un cavallo dalle cascate del Niagara” E Greg e Mindy Kaling risposero: “Davvero? Ma è così divertente” E lui: “Sì, è divertente. Adoro la vostra scrittura. Vi amo tutti, ma questo è davvero un momento da cartone animato. Questa è una barzelletta da cartone animato. Questa è una battuta che potremmo vedere nei Simpson. So che molte persone pensano che The Office abbia già saltato lo squalo in molti modi diversi, ma lasciatemi dire che lanciare un cavallo dalle cascate del Niagara ci farà davvero saltare lo squalo. Non sono favorevole a questa cosa.

the office  The Big Bang Theory
Pagine: 1 2 3 4