Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory – Michael Keaton interpreterà Sheldon Cooper da anziano, dopo Young Sheldon? Jim Parsons: «Dubito accadrà, ma sarei entusiasta»

The Big Bang Theory – Michael Keaton interpreterà Sheldon Cooper da anziano, dopo Young Sheldon? Jim Parsons: «Dubito accadrà, ma sarei entusiasta»

Un nuovo spin-off di The Big Bang Theory dopo Young Sheldon? Sì, ma non quello di cui si è parlato ironicamente nelle ultime ore.

Se da un lato è infatti confermato l’arrivo di un nuovo capitolo legato al franchise The Big Bang Theory, dall’altra parleremo ora di una possibilità che non si ritiene sia al momento sul tavolo. Qualcuno, infatti, vorrebbe vedere una nuova versione di Sheldon Cooper, stavolta anziana. E chi potrebbe mai interpretarlo? Michael Keaton, storico interprete di Batman e protagonista di decine di importanti film e serie tv. Ma perché? C’è un motivo valido per cui si dovrebbero associare un attore del genere a un personaggio del genere?

Uno, su tutti: a quanto pare, Michael Keaton assomigliava in giovane età a Iain Armitage, interprete di Sheldon in Young Sheldon.

Lasciamo a voi ogni valutazione a riguardo:

Chiariamolo: al momento non esiste la possibilità concreta che si possa arrivare alla realizzazione di uno spin-off del genere di The Big Bang Theory. Detto ciò, Jim Parsons, storico interprete di Sheldon nella serie madre, è stato interpellato a riguardo. Intervistato da Jimmy Fallon, ha riconosciuto la presunta somiglianza: “È interessante. C’è sicuramente una somiglianza. Anche se a me Michael Keaton ricorda ancora Michael Keaton, no?”.

Jim Parsons, tuttavia, non crede nella possibilità che The Big Bang Theory possa continuare con Michael Keaton (e con ogni probabilità, con un sequel come questo): “Lascia che ti dica questo: dubito che ciò accadrà. Ma sarei davvero entusiasta se Michael Keaton si aggiungesse alla stirpe degli interpreti di Sheldon. Ne rimarrei stupito. Ho ammirato quell’uomo per tutta la mia vita, a cominciare da Mister mamma. È pazzesco, un attore meraviglioso”.

Insomma, è solo una suggestione. Ma si sa: il volere dei fan è decisivo in questi casi, e chissà che da una fantasia non possa nascere qualcosa di davvero concreto.

Non sapremmo se augurarcelo o meno, ma sarebbe sicuramente interessante. Come sarà interessante il progetto in cantiere che vedrà protagonisti due protagonisti di Young Sheldon, Georgie e Mandy.