Vai al contenuto
Home » News

The Big Bang Theory – Kunal Nayyar sul controverso finale del suo Raj: «È molto intelligente»

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Insieme a Friends e How I Met Your Mother, The Big Bang Theory è una delle sit-com più amate dagli spettatori. Nel 2019 si è chiusa con dodici stagioni (qui puoi leggere 5 cose che forse non sai sulla fine della serie), e noi di Hall of Series abbiamo individuato 7 profonde differenze tra la prima e l’ultima stagione.

Protagonisti della serie sono Sheldon Cooper (Jim Parsons), Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), Penny (Kaley Cuoco), Howard Wolowitz (Simon Helberg), Raj Koothrappali (Kunal Nayyar), Bernadette Rostenkowski (Melissa Rauch) e Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik).

Nel corso delle dodici stagioni seguiamo le vicende amorose dei protagonisti: la coppia Penny – Leonard, Howard e Bernadette, Sheldon che trova in Amy la sua anima gemella. Seguiamo anche le vicende amorose, e ben più sfortunate, di Raj che, nel finale, risulta l’unico a non aver trovato il suo grande amore, dopo che anche il matrimonio indiano combinato con Anu è andato in fumo e non è stato mostrato.

The Big Bang Theory: Kunal Nayyar spiega perché è d’accordo con il finale da single di Raj

Nel libro The Big Bang Theory: The Definitive, Inside Story of the Epic Hit Series di Jessica Radloff, che racconta alcuni retroscena sulla serie, leggiamo le parole di Kunal Nayyar, che difende la scelta di lasciare Raj single alla fine della dodicesima e ultima stagione, come riporta Screenrant. L’attore afferma:

“Ho pensato che fosse molto intelligente che l’unica persona che desiderava così tanto l’amore si rendesse conto che forse prima aveva bisogno di amare se stesso. L’amore non deve necessariamente passare attraverso qualcun altro; questo è un modo molto carino per concludere la trama di un personaggio. Raj è cresciuto tantissimo in quelle ultime stagioni come personaggio, e lo abbiamo visto diventare sempre meno dipendente da tutte le cose di cui pensava di aver bisogno, il che è molto bello.”

Anche noi di Hall of Series ci siamo chiesti se sia giusta la fine che ha fatto Raj in The Big Bang Theory, arrivando alla conclusione che il finale è perfetto per lui. Tra l’altro in una passata intervista Nuyyar aveva rivelato che Raj non sarebbe dovuto esistere, poiché i piani originari erano altri.

The Big Bang Theory si è conclusa (nel caso qualcuno non lo ricordasse, qui ricordiamo come finisce e qui la fine che hanno fatto gli attori dopo la conclusione della serie) ma è nato lo spin-off prequel Young Sheldon, con protagonista Sheldon Cooper da giovane (interpretato da Iain Armitage).

Inoltre il creatore della serie Chuck Lorre sta lavorando a un nuovo spin-off: noi abbiamo ipotizzato 5 idee per questa nuova serie. Speriamo presto di poterne sapere di più!

Se vuoi (ri)vedere la serie, trovi tutte le dodici stagioni su Netflix.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.