Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Teen Wolf – Sono ufficialmente iniziate le riprese del sequel

Teen Wolf – Sono ufficialmente iniziate le riprese del sequel

È tutto vero: le riprese del film sequel di Teen Wolf sono ufficialmente iniziate. L’amatissima serie incentrata sul giovane licantropo Scott McCall, che col suo gruppo (o forse sarebbe meglio dire “branco”) di amici e alleati tenta di sconfiggere le forze del male annidate nella cittadina di Beacon Hills, si era conclusa nel 2017 con la sesta stagione.

In questi anni, in cui ci siamo chiesti cosa Teen Wolf avesse ancora da dare e cosa sarebbe potuto accadere in una ipotetica settima stagione, i fan più accaniti dello show non si sono mai arresi, sperando e chiedendo a gran voce il rinnovo della serie per (almeno) una nuova stagione. Dunque, la notizia che Paramaunt+ aveva intenzione di riportare in vita l’amata serie grazie ad un film (qui potrete trovare la sinossi, insieme ad altre notizie relative al franchise di Teen Wolf) non poteva che essere accolto con favore.

L’inizio delle riprese di Teen Wolf: The Movie è stato annunciato da una serie di foto pubblicate sulle pagine Instagram ufficiali della serie e di Paramount+. Le foto mostrano Tyler Posey, pronto a tornare nei panni di Scott McCall, ma anche il familiare set del liceo di Beacon Hills, un tempo frequentato dai protagonisti della serie.

Per quanto riguarda il cast, sappiamo già che nel film, oltre a Tyler Posey, ritroveremo sicuramente Crystal Reed (Allison Argent), Holland Roden (Lydia Martin), Shelley Hennig (Malia Tate), e Colton Haynes (Jackson Whittemore). Accanto a loro, ci saranno con i rispettivi ruoli secondari Linden Ashby (lo sceriffo Stilinski), Orny Adams (coach Finstock), JR Bourne (Chris Argent), Seth Gilliam (Alan Deaton), Ryan Kelley (Jordan Parrish), Melissa Ponzio (Melissa McCall), e ultimo, ma non per importanza, Dylan Sprayberry (Liam Dunbar).

Grande assente è Dylan O’Brien, che nella serie aveva il ruolo di uno dei personaggi più amati dal pubblico, Stiles Stilinski. O’Brien ha recentemente dichiarato che non prenderà parte al progetto, spiegando che, nonostante la decisione di non partecipare al film sia stata per lui molto difficile, era contento del modo in cui aveva lasciato Stiles.

O’Brien, inoltre, ha espresso con un significativo “mi piace” il proprio sostegno alla ex-collega Arden Cho, anche lei assente dal progetto. L’attrice di origini asiatiche, che nello show ha interpretato Kira Yukimura, ha rivelato di aver rifiutato di entrare a far parte del film perché le era stato offerta la metà dello stipendio rispetto alle sue colleghe bianche.

Resta invece in forse la partecipazione di Tyler Hoechlin nel ruolo di Derek Hale, sulla quale ancora non si hanno notizie ufficiali.

Non abbiamo ancora una data precisa, ma sappiamo che il film arriverà entro il 2022.

LEGGI ANCHE – Forse non è la fine – La prima puntata dopo l’ultima puntata di Teen Wolf