in

Arriva ufficialmente il film sequel di Teen Wolf, e non solo!

Teen Wolf

Teen Wolf, serie tv a tema fantasy andata in onda su MTV, ha conquistato una grandissima fetta di pubblico, che a quattro anni dalla sua fine ancora ne sente la mancanza. Anche qui sul sito potete trovare alcuni approfondimenti ad hoc a riguardo, tra cui Il Muro Del Rimpianto, incentrato sul personaggio di Allison, e un ipotetico Forse Non È La Fine, ovvero come la serie tv avrebbe potuto proseguire dopo l’ultima puntata andata in onda. Con protagonista Tyler Posey (che di recente ha dichiarato di essere queer, date un occhio qui per avere maggiori informazioni), la serie tv verteva sul giovane adolescente Scott McCall, che viene misteriosamente trasformato in un licantropo e deve dunque ricercare un equilibrio nella sua vita, tra la sua forma umana e la sua controparte sovrannaturale.

L’interesse destato da Teen Wolf era dovuto a molteplici fattori, tra i quali certamente spiccavano le tematiche adolescenziali e la componente fantasy, che riesce sempre a dare quel senso di mistero in grado di catturare lo spettatore nella sua rete. Forse anche per questo, una volta che si è venuto a sapere della sua cancellazione, il pubblico si è dispiaciuto enormemente, e spesso si è pensato alla possibilità di un ritorno della serie tv, o addirittura di un reboot. Fino a ieri però nessuno si aspettava che presto avremmo avuto ben più di quanto avremmo mai sperato.

È stata infatti annunciata la produzione di un film sequel di Teen Wolf! Ma non è l’unica novità in arrivo legata alla serie tv originale.

Cerchiamo di procedere con ordine. Come dicevamo Teen Wolf si è conclusa ormai quattro anni fa, una volta arrivata al suo centesimo episodio, ma nemmeno i produttori hanno mai smesso di sperare in un ritorno del brand. Ora sembra infatti che tutto si stia realizzando, e forse anche più velocemente di quanto si pensi. Ad annunciare la realizzazione del film è stato il canale televisivo Paramount+, che ha inoltre comunicato con esso anche il ritorno di buona parte del cast originale. In Italia Paramount+ sarà una piattaforma streaming inclusa nell’offerta di Sky a partire dal 2022.

Non sono ancora stati resi noti i nomi e i cognomi ufficiali dei partecipanti, ma dal momento che si è parlato del ritorno del cast originale molte sono state le ipotesi fatte. Potremo infatti rivedere Tyler Posey, Dylan O’Brien, Tyler Hoechlin e Holland Roden, rispettivamente nei panni di Scott McCall, Stiles Stilinski, Derek Hale e Lydia Martin. Certo, non abbiamo conferme effettive, ma essendo stati gli attori presenti per tutte e sei le stagioni dello show potrebbero essere in prima linea per il ritorno del film.

A confermare ulteriormente il progetto ci ha pensato poi la sinossi, rilasciata proprio da Paramount+. Stando a quanto riportato, nel film si parlerà di una nuova terribile minaccia in arrivo Beacon Hills, la storica location della serie tv. Scott ed i suoi amici dovranno quindi riunirsi per far fronte a quella che viene definito “il più potente e letale nemico che abbiano mai incontrato”. Se queste sono le premesse, non possiamo che sentirci davvero sulle spine.

Questa però non è l’unica grande novità relativa al franchise di Teen Wolf. Jeff Davis, storico creatore della serie tv e ora anche regista del film sequel, ha anche annunciato la realizzazione di una nuova serie tv, sempre prodotta per MTV e sempre ambientata nell’universo di Teen Wolf. Come anticipato anche dall’ufficiale video promo che vi abbiamo lasciato qui sopra si tratterebbe di Wolf Pack, e sarebbe tratta dalla serie di libri scritti da Edo Van Belkom. Nel telefilm si seguiranno le vicende di due giovani ragazzi californiani, la cui vita cambierà totalmente quando un incendio risveglierà una creatura sovrannaturale. I due protagonisti, insieme ad altri due giovani adottati da un ranger sedici anni prima dopo un altro incendio analogo, saranno trascinati in un’avventura che li porterà a risvegliare la loro natura di lupi mannari. Con questi nuovi progetti in arrivo, possiamo dire completamente saziata la nostra astinenza da teen Wolf.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

la casa de papel

La Casa de Papel: Netflix rilascia la prima clip dell’ULTIMA STAGIONE! (VIDEO)

Stranger Things

Netflix, tutte le novità di oggi: il ritorno di Ozark e The Crown, clip da Stranger Things e molte altre!