Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Suits – Annunciato il pogetto che vedrà di nuovo insieme Patrick J. Adams e Sarah Rafferty

Suits – Annunciato il pogetto che vedrà di nuovo insieme Patrick J. Adams e Sarah Rafferty

Patrick J. Adams e Sarah Rafferty, che in Suits interpretavano rispettivamente Mike Ross e Donna Paulsen, hanno un nuovo progetto insieme. Dai numeri sulla piattaforma Netflix all’imminente spin-off Suits: L.A., il legal drama continua ad avere successo a quasi cinque anni dalla sua conclusione. Lo show è andato in onda per 134 episodi in nove stagioni, dal 2011 al 2019 su USA Network.
Gran parte delle premesse dello show erano incentrate su Mike. Un personaggio che di solito lavorava al fianco di Donna come parte del team di Harvey Specter.

I due attori di Suits si ritroveranno ben presto insieme in un nuovo progetto

Adams ha interpretato Mike Ross in Suits per sette stagioni prima di lasciare la serie televisiva. Paulsen ha fatto parte della serie dall’inizio alla fine, apparendo come Donna in tutte e nove le stagioni. L’attore ha recentemente rivisitato la sua eredità in uno spot del Super Bowl, che vedeva anche la partecipazione dell’attore di Harvey, Gabriel Macht. Considerata una delle migliori serie di avvocati di tutti i tempi, l’impatto può essere dimostrato non solo dai numeri in streaming, ma anche dai prossimi progetti.

Patrick J. Adams e Sarah Rafferty saranno i co-conduttori di un podcast di rewatch di Suits. Il progetto si unirà a una lunga lista di podcast condotti da star di serie popolari. Un formato che ha avuto molto successo negli ultimi due anni. Suits, analogamente ad altre serie di lunga durata come The Office o Smallville, continua a trovare nuovo pubblico grazie allo streaming. Tutto ciò la rende perfetta per un podcast.

Il titolo e la data di uscita del podcast non sono ancora stati rivelati, ma il fatto che Adams e Rafferty lo condurranno rende tutto elettrizzante agli occhi dei fan. Nei panni di Mike e Donna, rispettivamente, il duo è stato parte dell’identità dello show e ha regalato alcuni dei momenti più belli di Suits. Sarà interessante vedere la dinamica tra i due conduttori e come si differenzierà dal modo di interagire che avevano in Suits.

I due personaggi facevano parte del “Team Harvey”; Donna è stata la prima persona, oltre ad Harvey, a venire a conoscenza del segreto di Mike

Considerando il numero di episodi di Suits, il podcast avrà tutto il tempo per accogliere ospiti di un certo livello. Sarà interessante ascoltare ciò che gli attori avranno da dire. Non solo sui loro personaggi e sulle scene in cui sono apparsi, ma anche sulla serie nel suo complesso. Per esempio, dato che Addams è stato uno dei tre attori principali a lasciare la serie prima della fine, Mike Ross non è stato presente per la maggior parte degli ultimi due anni della serie.
Di fatti ha perso tutta l’ottava stagione e gran parte della nona.

Che cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti! Intanto, vi lasciamo con la scheda completa di tutto ciò che c’è da sapere sulla serie tv.