Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 5, Finn Wolfhard: «Sarà come una laurea»

Stranger Things 5, Finn Wolfhard: «Sarà come una laurea»

La star della celebre serie Netflix Stranger Things, Finn Wolfhard, ha recentemente parlato della fine dello show che ha appassionato milioni di spettatori, paragonando l’ultima stagione a una laurea sia per i membri del cast che per la troupe. Come ben sappiamo, infatti, Stranger Things 5 concluderà la serie che ci ha appassionati per anni, mettendo un punto all’inquietante storia che ha visto protagonisti ragazzini coraggiosi e mostri provenienti dal Sottosopra. Non sappiamo ancora quando le riprese inizieranno, ma ciò che possiamo affermare è che già non vediamo l’ora di scoprire come andrà a finire.

Finn Wolfhard ha detto la sua sulla fine di Stranger Things, paragonandola a una laurea

stranger things
Stranger Things cast (640×360)

Parlando con Entertainment Weekly, Finn Wolfhard ha ammesso i propri sentimenti a proposito della fine della serie Netflix. Ha infatti affermato che molti membri del cast e della troupe lavorano allo show sin dalla prima stagione, e che raggiungeranno dunque un vero e proprio traguardo. Queste le sue parole a tal proposito: “Sono incredibilmente entusiasta all’idea che lo show volga al termine. Penso di essere davvero ansioso di iniziare, perché sono prima di tutto un fan dello show. Quindi sono eccitato, ovviamente, non vedo l’ora di scoprire dove il viaggio porterà ogni personaggio, e tutto il resto. Ho cercato di non pensare o di elaborare quanto sarà triste, ovviamente, ma sarà una sorta di laurea per tutti noi, per il cast e per gran parte della troupe. La maggior parte della troupe lavora con noi sin dalla prima stagione. Quindi, sarà fantastico e piuttosto pesante, ma sempre molto divertente”

Finn Wolfhard non vede l’ora che Stranger Things volga al termine, nonostante un po’ di nostalgia

A proposito dell’ultima stagione, l’attore aveva già precedentemente affermato nel corso di un’intervista con Collider che avremo una risposta a tutti i quesiti che ci siamo posti negli anni. Ha infatti dichiarato: “Beh, penso che [la quinta stagione] risponda ad un’incredibile quantità di domande sulla lore di ‘Stranger Things’, il world-building. Penso che molte persone saranno felici del ritorno alle origini – È l’ultima stagione, perciò vogliamo tipo tornare alle radici del perché lo show era così speciale all’inizio, e del perché le dinamiche erano così speciali all’inizio, e più o meno ritornare a quello. Sarà davvero eccitante. Sono entusiasta, ovviamente, di tornare e girare. Penso che sarà molto triste, ma sono anche semplicemente eccitato, in quanto fan, di entrare nel vivo , e sono impaziente di scoprire dove ciascuno… non so nemmeno ancora come finirà, in realtà.  Ho letto solo i  primi tre [copioni], quindi si vedrà. Ma sì, sono impaziente di vedere dove si concluderanno i viaggi dei personaggi”