Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Su Netflix arriva Spinning Out, la serie dedicata al pattinaggio sul ghiaccio

Su Netflix arriva Spinning Out, la serie dedicata al pattinaggio sul ghiaccio

Sta quasi per arrivare il 2020 e Netflix continuerà a proporci nuovi contenuti originali. Tra le serie Tv che arriveranno a gennaio c’è Spinning Out, che racconta il mondo stressante e affascinante del pattinaggio su ghiaccio.

Ma qual è la trama di Spinning Out?

Protagonista di questa serie Tv è Kat Baker, giovane e talentuosa pattinatrice che, dopo un brutto incidente, considera seriamente l’idea di abbandonare la carriera sportiva. Finché un giorno arriva l’occasione di tornare ai grandi livelli di competizione e di puntare alle Olimpiadi.

Sin da subito nascono problemi: infatti deve abbandonare il pattinaggio solista per affrontare la sfida del pattinaggio di coppia insieme al collega Justin Davis. Oltre le difficoltà del pattinaggio, Kat nasconde segreti non confessati e una fragilità mentale che potrebbe mandare in frantumi i suoi sogni.

Protagonisti nei panni di Kat e Justin sono Kaya Scodelario (Skins) e Evan Roderick (Arrow). Fanno parte del cast anche January Jones (The Last Man on Earth), Mitchell Edwards (The Fix) e Willow Shields (The Hunger Games).

La serie Tv, di genere drama, è stata creata e scritta da Samantha Stratton (Mr. Mercedes). Alla regia si alternano Matthew Hastings (The Originals) ed Elizabeth Allen Rosenbaum (The Exorcist).

Per rendere realistiche le scene sul ghiaccio sono stati scritturati veri pattinatori, che fungono da controfigure per gli attori. Michelle Long ed Evelyn Walsh effettuano le scene di pattinaggio della protagonista Kat Baker, mentre Trennt Michaud e Dylan Moscovitch quelle del suo partner Justin Davis.

Spinning Out arriverà su Netflix il 1 gennaio 2020, con i suoi dieci episodi.

Possiamo dare una prima occhiata a ciò che ci aspetta in questo trailer:

Inoltre a gennaio su Netflix arriveranno altri nuovi contenuti, tra cui Ragnarok, ispirata alla mitologia norrena, Luna Nera, serie Tv di produzione italiana sulla stregoneria, e Messiah, nuova serie thriller.

Leggi anche – Netflix ha prodotto nel 2019 371 film e Serie Tv originali