in ,

Abbiamo il trailer e la data ufficiale di Messiah, la nuova serie thriller di Netflix

La piattaforma streaming Netflix ha rilaciato nelle ultime ore il trailer e la data di debutto della prossima serie televisiva originale: stiamo parlando di Messiah. Una serie che unirà due dei generi più amati dai telespettatori: il soprannaturale e lo spionaggio internazionale.
Creata da Michael Petroni (La ladra di libri), la serie vede la partecipazione dell’attrice Michelle Monaghan come agente della CIA che indaga sul curioso caso di un uomo misterioso interpretato da Mehdi Dehbi.

L’uomo in questione afferma di essere il Messia e compie dei “miracoli” per sostenerlo; il personaggio della Monaghan dovrà districare i nodi che si creeranno nel corso del tempo. Il resto del cast vede la presenza di John Ortiz, Dermot Mulroney e Beau Bridges.

Qui di seguito il trailer rilasciato dalla piattaforma streaming:

Nella sinossi rilasciata da Netflix si legge in modo più approfondito cosa possiamo aspettarci da questa nuova serie televisiva:

Quando l’ufficiale della CIA Eva Geller scopre informazioni su un uomo che sta attirando l’attenzione internazionale attraverso atti di sconvolgimento pubblico, inizia un’indagine sulle sue origini. Mentre continua a coltivare seguaci che sostengono che sta compiendo miracoli, i media globali diventano sempre più sedotti da questa figura carismatica. Geller deve correre per svelare il mistero se sia davvero un’entità divina o un ingannevole truffatore in grado di smantellare l’ordine geopolitico del mondo. Intanto che la storia si svolge, si intrecciano molteplici prospettive tra cui quella di un ufficiale dell’intelligence israeliana, un predicatore del Texas e sua figlia, un rifugiato palestinese e la giornalista che copre la storia

Che cosa ne pensate? Entrerà a far parte della lista di show da vedere all’inizio del nuovo anno?
Messiah debutterà sul catalogo di Netflix l’1 gennaio 2020.

LEGGI ANCHE: The Witcher – Henry Cavill è su di giri per il debutto: «Geralt di Rivia è come noi»

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Suburra

Netflix annuncia la fine dei giochi con il nuovo teaser di Suburra 3

community

Community, sei stagioni… e un film. Voluto da tutti (o quasi)