Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ecco il TRAILER UFFICIALE di Luna Nera, la dark-serie italiana sulle streghe targata Netflix

Ecco il TRAILER UFFICIALE di Luna Nera, la dark-serie italiana sulle streghe targata Netflix

I presupposti per gridare al capolavoro ci sono tutti, ora dovremo solo aspettare il 31 gennaio 2020 per capire se veramente sarà così. Oggi, Netflix ci ha voluto regalare 30 secondi di puro piacere, pubblicando il trailer della nuova serie tv made in Italy che prende il nome di Luna Nera. Ormai se ne parla da diverso tempo, ma oggi abbiamo finalmente la data in cui uscirà questa produzione che ci trasporterà nell’oscuro e magico mondo della stregoneria. Ma diamo una occhiata alla trama ufficiale della terza produzione italiana (dopo Suburra e Baby) del colosso californiano.

Italia, 1600. Ade, una levatrice di 16 anni, viene accusata di stregoneria dopo la misteriosa morte di un neonato. Allontanata dalla sua città, troverà rifugio in una misteriosa comunità di donne emarginate, perseguitate perché ritenute delle streghe. Ade sarà però obbligata a prendere una decisione fondamentale per la sua vita: scegliere l’amore di Pietro, figlio del capo dei cacciatori di streghe, o compiere il suo vero destino e salvare la sua comunità.

luna nera

Diciamo che gli ingredienti per un piatto perfetto ci sono tutti, ora non rimane che sperare nella bravura della brigata.

Le riprese della nuova serie Netflix, tratta dal romanzo di Tiziana Triana Città Perdute. La Luna Nera, sono state realizzate negli studi di Cinecittà in cui sono state ricostruite le scenografie del XVII secolo. Ma non solo scenografie, le riprese hanno coinvolto altre location del Lazio, tra cui la magica cornice di Canale Monterano, il misterioso borgo di Celleno, e l’imponente castello di Montecalvello. Le riprese si sono svolte anche nella Selva del Lamone, a Sorano, Sutri e all’interno del Parco degli Acquedotti di Roma.

Sembra che non manchi nulla per far si che Luna Nera ci sorprenda, anzi, in realtà una cosa manca, il suo oscuro trailer. Gustatevelo.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=8lCA3TZIlI0&feature=emb_logo

“Il nostro tempo è vicino”, dicono le streghe, e noi non vediamo l’ora che arrivi questo 31 gennaio. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Luna NeraUna serie tv italiana tutta al femminile