in

Il trailer ufficiale di Survive, la nuova Serie Tv con protagonista Sophie Turner

Sophie Turner

Qualche mese fa era arrivata che la star di Game of Thrones Sophie Turner sarebbe stata protagonista di una nuova serie tv, Survive. Ciò che sapevamo è che avrebbe interpretato Jane, una donna che, sopravvissuta a un incidente aereo, si sarebbe trovata ad affrontare condizioni estremamente avverse per poter sopravvivere. Insieme a lei l’unico altro sopravvissuto è Paul, interpretato da Corey Hawkins.

Ora è arrivato il trailer ufficiale della serie, e insieme ad esso qualche dettaglio in più:

A narrarci come voce fuori campo cosa stiamo vedendo è Jane. Scopriamo che è una donna che, già prima dell’incidente aereo in cui si troverà coinvolta, non ha avuto vita facile (qui trovate le parole di Sophie Turner sulla possibilità di interpretare questo personaggio). L’impressione è che si trovi in una sorta di programma di riabilitazione, che sta lasciando per tornare a casa. Ed è sulla via del ritorno che il suo aereo si schianta nel mezzo di montagne innevate, circondate da nulla se non natura selvaggia.

Jane, insieme a Paul, avrà a che fare con temperature rigide, lupi, scalate, persino una valanga e, non ultima, con se stessa e i propri demoni.

La serie, basata sull’omonimo romanzo di Alex Morel e diretta da Mark Pellington, sarà disponibile su Quibi il giorno in cui questa nuova piattaforma di streaming verrà lanciata, il 6 aprile. Quibi ha pubblicizzato Survive e altre delle serie che sarà possibile trovare tra le sue produzioni, come “film a capitoli”, ognuno dei quali durerà non più di dieci minuti. Un progetto interessante, che mira in alto fin da subito. La serie con protagonista sarà infatti solo una di quelle che avranno un cast di tutto rispetto; tra gli altri volti noti che prenderanno parte ad alcune di queste serie troviamo Andy Garcia, Eva Longoria, Liam Hemsworth e Christoph Waltz.

Leggi anche: Sophie Turner: ecco come secondo lei morirà Sansa Stark dopo la fine di Game of Thrones

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

lucifer

Un indizio gigantesco ha “spoilerato” l’ufficializzazione della sesta stagione di Lucifer

breaking bad

Gli attori che avrebbero potuto interpretare Walter White, prima di Bryan Cranston