Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dopo Game of Thrones, Sophie Turner tornerà a recitare un personaggio tormentato in Survive

Dopo Game of Thrones, Sophie Turner tornerà a recitare un personaggio tormentato in Survive

La prossima serie in cui vedremo recitare la bellissima, e sempre più lanciata, Sophie Turner (la Sansa Stark di Game of Thrones) si chiamerà Survive.

L’attrice inglese, archiviata la parentesi fantasy che l’ha resa famosa in tutto il mondo nel ruolo della sfortunata figlia di Ned Stark (leggete qui se non vi ricordate tutte le volte che la povera Sansa se l’è vista brutta) tornerà sugli schermi nella serie prodotta da Quibi e tratta dal romanzo omonimo di Alex Morel.

Di notizie non ne sono trapelate molte, ma sembra già di capire che Sophie non avrà vita facile anche in questo show.

La Serie racconterà la sopravvivenza di Jane e Paul, interpretati rispettivamente da Sophie e Corey Hawkin, dopo un incidente aereo. Rimasti unici superstiti si troveranno a dover affrontare una natura selvaggia e delle condizioni ambientali decisamente avverse, ma anche molti traumi personali.

La Turner, che con i suoi ex colleghi dello show targato HBO ha da poco festeggiato i premi vinti all’ultima edizione degli Emmy Awards, ha dichiarato:

Sono onorata di poter interpretare Jane in Survive.

È un personaggio complesso che combatte, non solo per sopravvivere, ma anche per trovare continuamente coraggio e forza interiore.

Spero che questa serie possa incoraggiare chiunque abbia problemi di autostima, che possa fargli capire che possiedono un coraggio che devono solamente tirare fuori e che possono contare sull’aiuto di altre persone.

Insomma, sembra che Sophie Turner abbia una vera e propria predilezione per i personaggi in difficoltà che devono trovare il modo di salvarsi la vita da soli, come la sua Sansa di Game of Thrones!

game of thrones sophie turner
Sophie Turner

Non ci resta dunque che aspettare l’arrivo della serie Survive per rivedere Sophie in azione e confermare la sua fama di Nostra Signora del Mainagioia!

LEGGI ANCHE – La classifica dei 5 personaggi più sfortunati delle Serie Tv