in ,

Krypton, il trailer della Serie Tv in arrivo dal Comic Con: eccolo!

Krypton

L’evento più atteso di tutta l’estate è finalmente arrivato. Generazioni di nerd si riuniscono per il Comic Con che si tiene ogni anno a San Diego. In occasione di questo evento in canale Syfy ha pubblicato il nuovo teaser trailer della Serie Tv Krypton, dove Cameron Cuffe interpreterà Seg-El il nonno di Superman, il cui nome prende spunto dal co-creatore del Superman originale Jerry Siegel.

Krypton

Il Comic Con ha rivelato numerosissime novità e nuovi trailer per la stagione autunnale, tra cui quello di Stranger Things (occhio perché è vi porterà l’hype alle stelle) che potete trovare nell’articolo qui.

Nel frattempo Seg-El  si troverà coinvolto in una relazione clandestina con Lyta Zod (interpretata da Georgina Campbell), membro della casta dei guerrieri di Krypton e figlia del generale Alura Zod. Prima di dare un occhiata al trailer, capiamo un pò meglio di cosa stiamo parlando:

Proveniente dalla Warner Horizon Television e dalla DC Comics, Krypton è ambientato anni prima rispetto la leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa degli El era stata gettata nel disonore e bandita. Questo drama segue il nonno de L’Uomo d’Acciaio mentre porta speranza ed equità a Krypton, trasformando un pianeta nel caos in quello meritevole della nascita del più grande Supereroe mai conosciuto.

Dopo Serie Tv come Smallville e Supergirl, ecco arrivare sul piccolo schermo un altra Serie Tv relativa all’universo Superman. Krypton sarà diretto da David S. Goyer e Damian Kindler e mostrerà la vita sul pianeta dell’uomo d’acciaio duecento anni prima della sua esplosione! Finalmente al Comic Con ne abbiamo avuto un assaggio tramite il trailer, eccolo qui:

Krypton andrà in onda nel 2018 e non nel 2017, come ci aspettavamo. Dovremmo aspettare ancora un pò nel frattempo cosa ne pensate del trailer?

LEGGI ANCHE – Krypton:  Syfy rivela il cast della sua nuova Serie Tv

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

the punisher

The Punisher – Finalmente nuove indiscrezioni sulla Serie Marvel!

Capolavoro?