in ,

Life Sentence, rilasciato il trailer con la star di Pretty Little Liars Lucy Hale: eccolo!

Life Sentence

Pretty Little Liars sta volgendo al termine e tutte le protagoniste si stanno dando da fare in nuovi progetti (per scoprire a quale nuovo progetto parteciperà Shay Mitchell, cliccate qui). Infatti, Lucy Hale (Aria, nella fortunata Serie della ABC) sarà la protagonista di una nuova Serie Tv sul canale The CW: Life Sentence.

Life Sentence

Life Sentence racconterà la storia di Stella, una ragazza malata da tempo di cancro, che scopre con sua grande sorpresa di essere guarita. Adesso sarà costretta a convivere con tutte le scelte che ha compiuto mentre stava vivendo ogni giorno come se fosse l’ultimo.

Riguardo al suo nuovo ruolo, Lucy Hale ha affermato:

Quando fai parte di una Serie Tv, le persone pensano di conoscerti, credono che tu ti vesta come quel personaggio e che ti metta i suoi stessi abiti. Sarà una bella sfida far in modo che la gente mi veda sotto un’altra luce.

Il cast, oltre che dalla star di Pretty Little Liars, sarà composto da Brooke Lyons (2 Broke Girls), Carlos PenaVega (Big Time Rush), Dylan Walsh (Nip/Tuck, When We Rise), Gillian Vigman (Suburgatory), Jayson Blair (The New Normal) e, infine Elliot Knight (Once Upon A Time).

La Serie nasce da un’idea di Erin Cardillo (Fuller House) e Richard Keith che saranno anche produttori esecutivi insieme a Jeff Ingold (Undeatable, Rush Hour) e Bill Lawrence (Scrubs).

Nel trailer si vede la protagonista, Stella, che – prima di ricevere la bella notizia – usa la scusa del cancro per qualsiasi cosa. Come vivrà il resto della sua vita dopo aver scoperto della sua guarigione? Dovrà fare i conti con le tutte le scelte fatte (forse anche avventate) e scoprirà alcuni segreti che la sua famiglia le aveva tenuti nascosti per molti anni.

Ancora non è stata annunciata nessuna data di uscita, ma nel frattempo vi lasciamo al trailer di Life Sentence!

Leggi anche – Pretty Little Liars 7: promo e dettagli degli ultimi 10 episodi!

netflix

La quarta stagione di Glee avrebbe voluto puntare in alto, ma ha creato solo tanti scontenti

runaways

Runaways: la Marvel stuzzica i fan sul nuovo progetto! Ecco i dettagli!