in ,

Tutte le Serie Tv e fiction che vedremo sulle reti RAI nell’autunno 2017!

I RITORNI

L’Ispettore Coliandro – Il ritorno – dal 13 ottobre su Rai2

rai

Invischiato in vicende più grandi di lui, l’ispettore Coliandro è un antieroe televisivo. Tornerà in 6 nuove avventure ambientate in una Bologna divisa tra criminalità e giustizia. Impacciato, buffo e testardo, ma malgrado i suoi evidenti difetti è impossibile non amarlo, poiché fedele alla realtà, all’attualità, nel suo essere imperfettamente umano. Nato dalla penna di Carlo Lucarelli, l’ispettore è interpretato dall’irriverente Giampaolo Morelli.

Sotto Copertura 2 – dal 16 novembre su Rai1

rai

Il poliziesco torna in 4 episodi: Antonio Iovine, detto ‘o Ninno, è in prigione. Ma la camorra ha due teste, e quella più pericolosa è ancora in libertà: Michele Zagaria, che vive in un inaccessibile bunker nascosto sotto i reticoli di case di Casapesenna. Da lì continua a dirigere il suo impero criminale, che non comprende solo il racket ma anche le grandi opere italiane degli ultimi anni, da Milano a Salerno.

Michele Romano, il capo della mobile di Napoli, deve tornare subito in azione, costretto a calarsi nella zona grigia tra bene e male e raccogliere informazioni di prima mano dai camorristi. Un gioco pericoloso, che attirerà su Romano gli occhi vigili della giustizia e che minaccerà non solo di rovinare l’indagine su Zagaria, ma anche di distruggere la sua reputazione, la sua famiglia, la sua vita.

Scritto da Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

serie tv

Friends 1×01 – Il vino buono invecchia bene

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother: ecco la nuova teoria su Ted e Barney che stravolgerebbe il senso della serie