Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutte le Serie Tv e fiction che vedremo sulle reti RAI nell’autunno 2017!

Tutte le Serie Tv e fiction che vedremo sulle reti RAI nell’autunno 2017!

Nuove e vecchie fiction e Serie Tv arriveranno sulla RAI durante l’autunno del 2017. Il palinsesto della RAI comprende serie di produzione italiana sulle reti principali, mentre Rai4 è solita mandare in onda durante il daytime e in prima serata serie televisive di origine americana o inglese.

Mentre aspettiamo impazientemente di scopre quanto tornerà in onda la seconda stagione de I Medici, ecco tutte le Serie TV e le fiction che vedremo sulla RAI in quest’autunno:

NUOVE FICTION E SERIE TV

La Strada di Casa – dal 2 novembre su Rai1

Una storia di un certo spessore, con protagonista l’attore Alessio Boni. Le 6 puntate racconteranno le vicende di un uomo in cerca di una seconda possibilità.

Fausto Morra è un padre di famiglia e proprietario di azienda agricola che entra in coma a causa di un incidente. Al suo risveglio, cinque anni dopo, tutto è cambiato: la moglie è legata al suo migliore amico e i figli sono cresciuti prendendo strade diverse, la sua azienda è sull’orlo del fallimento. Scopre anche che nella sua precedente vita si nascondono zone d’ombra che non riesce ancora a mettere a fuoco; dovrà lottare per recuperare la memoria e fare i conti con il passato.

Pagine: 1 2 3 4 5 6