in ,

Tutte le Serie Tv e fiction che vedremo sulle reti RAI nell’autunno 2017!

Il Cacciatore – autunno 2017, su Rai2

rai

Un crime in 6 puntate ambientato negli anni ’90. Tratta dal libro “Cacciatore di mafiosi” di Alfonso Sabella, la serie racconta la storia di Saverio Barone, giovane Pubblico Ministero che nei primi anni ’90 diventa uno dei protagonisti della caccia ai mafiosi nella stagione immediatamente successiva alle stragi di Capaci e via D’Amelio.

In una scalata fatta d’intuito, istinto e ambizione, il giovane si confronta con il male assoluto incarnato dai boss Leoluca Bagarella e Giovanni Brusca, accusati di centinaia di omicidi, dell’attentato a Giovanni Falcone e responsabili del rapimento del piccolo Giuseppe Di Matteo. Un confronto quotidiano con l’orrore che porta Saverio a mettere in discussione tutto quanto di buono ha saputo costruire attorno a sé.

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

serie tv

Friends 1×01 – Il vino buono invecchia bene

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother: ecco la nuova teoria su Ted e Barney che stravolgerebbe il senso della serie