Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Scrubs – Bill Lawrence non ha dubbi sul revival: «Lo faremo»

Scrubs – Bill Lawrence non ha dubbi sul revival: «Lo faremo»

Da quando si è conclusa, ormai nel lontano 2010, 2009 per chi non considera la nona stagione (unpopular opinion: la nona stagione non è poi così male), Scrubs ha fatto sentire la sua mancanza nei cuori dei fan cresciuti con le sue puntate veloci e divertenti da guardare ma spesso vere e proprie stilettate al cuore (in questo articolo abbiamo stilato per voi la classifica delle 5 puntate più struggenti di Scrubs). I fan hanno sempre sperato in un revival o un’operazione che rimettesse insieme il cast: queste erano le ultime notizie al riguardo secondo gli stessi attori.

La famiglia del Sacro Cuore di recente si è riunita: domenica, l’ATX TV Festival ha ospitato una riunione piena di energia con il cast. Il creatore e showrunner Bill Lawrence (impegnato ora nella comedy Ted Lasso) insieme ai membri del cast Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, John C. McGinley, Judy Reyes e Neil Flynn si sono riuniti per una conversazione condotta dall’editore di Variety TV Michael Schneider.

Innanzitutto, il gruppo ha parlato di “Fake Doctors, Real Friends with Zach and Donald”, il podcast ospitato da Braff e Faison. Reyes ha dichiarato

“Grazie a quel podcast, i miei figli hanno iniziato a guardare Scrubs”

Più tardi, Chalke ha rivelato di essere rimasta bloccata in un ascensore ad Austin venerdì sera e di essersi lasciata prendere dal panico, in pieno stile Elliot Reid.

“Ho iniziato a premere i pulsanti. Avevo davvero bisogno di calmarmi. Non avevo mai realizzato di essere claustrofobica fino a questo momento”.

A catturare l’attenzione di tutti, però, è stato Bill Lawrence, che ha riaperto la questione revival, dicendosi che ci sono possibilità molto concrete che vada in porto.

“Siamo tutti così grati che qualcuno di voi ci tenga ancora, ci dà una scusa per uscire insieme. Siamo felici di trascorrere del tempo insieme in qualsiasi modo. Solo che è davvero difficile. Non potrà essere un’intera stagione. Dovrà essere un film o qualcosa del genere, al quale ci si possa dedicare solo un paio di mesi. Siamo tutti impegnati in altre cose. Lo faremo perché siamo benedetti dal fatto che la gente lo vuole. Se hai un pretesto per lavorare con persone con le quali vorresti passare del tempo, lo fai di corsa… Per me vale la pena rivedere Neil con quella tuta”.

Di sicuro, il revival di Scrubs non sarà un musical, lo ha assicurato sempre Lawrence:

“Non so se ci sarà un musical di Scrubs a meno che tutto il cast non dica di volerlo fare. Volete davvero sentire Sarah cantare? No, non lo volete”.

LEGGI ANCHE – Curiosità – Il record di Scrubs: la puntata in cui vennero citate altre 3 Serie Tv nel giro di un minuto