Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Scrubs: il cast conferma che il revival ci sarà, se ci sarà il tempo

Scrubs: il cast conferma che il revival ci sarà, se ci sarà il tempo

Scrubs è una delle comedy più amate dagli spettatori. Andata in onda dal 2001 al 2010 prima sulla NBC poi sulla ABC, la serie racconta le vicende dei dottori e degli infermieri del Sacro Cuore, in nove stagioni (qui la classifica di tutte le stagioni secondo Rotten Tomatoes).

Scrubs ci ha regalato momenti divertenti e momenti emozionanti (qui la classifica dei 5 migliori episodi) ed è anche il capolavoro dei doppiatori italiani.

La serie ha tantissimi fan in tutto il mondo e non stupisce che molti vogliano un reboot o un revival. Il cast ha parlato della possibilità di un film revival in una recente intervista.

Scrubs: ci sarà un film se il creatore Bill Lawrence trova il tempo

Come riporta Deadline, durante il panel al ATX TV Festival c’è stata una reunion di Scrubs, con il creatore Bill Lawrence e le star Zach Braff (John Michael “J.D.” Dorian), Donald Faison (Christopher Duncan Turk), Sarah Chalke (Elliot Reid), John C. McGinley (Percival “Perry” Ulysses Cox), Judy Reyes (Carla Espinosa) e Neil Flynn (inserviente).

Lawrence ha detto in merito a questa reunion: “Siamo così grati che a voi ancora importi della serie, ci dà una scusa per uscire tutti insieme. Siamo felici di passare del tempo insieme in qualsiasi modo”.

Alla domanda se ci sarà un reboot o un revival Donald Faison dice:

“Ecco, penso che tutti vogliamo un reboot e vogliamo lavorare ancora insieme ma non potrà essere una stagione intera. Forse un film o qualcosa che possiamo filmare in pochi mesi. Con tutto quello che sta facendo Bill, non sarà mai più libero. Se lui trova il tempo, lo faremo”.

Lawrence conferma:

Lo faremo perché alle persone importa e perché a noi piace passare del tempo insieme”.

Lawrence è al momento impegnato come co-creatore e produttore esecutivo di Ted Lasso e sta lavorando alle serie tv Bad Monkey Shrinking. Anche gli attori sono impegnati in altri progetti (qui parliamo di che fine hanno fatto dopo la serie), quindi bisogna che creatori, attori e attrici riescano a trovare un periodo in cui tutti sono liberi.

Invece che un film Scrubs potrebbe essere un musical? Lawrence dice:

“Non so se ci potrebbe essere un musical di Scrubs, a meno che questo cast non dica di volerlo fare. Voi volete davvero sentire Sarah cantare? No, non volete”.

Dunque le intenzioni di realizzare il film di Scrubs ci sono tutte. D’altronde di questo possibile film si parla da un po’ di anni. Già nel 2018 Lawrence affermava che se mai avessero rifatto Scrubs sarebbe stato un film. Zach Braff ha recentemente rivelato la sua folle idea per un possibile film.

Dunque al momento non c’è ancora niente di definitivo e programmato, solo la speranza di vedere presto qualcosa!

Leggi anche – Scrubs: 30 disagi che solo un vero fan può capire