Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Scrubs » Il ritorno di Scrubs è davvero possibile!

Il ritorno di Scrubs è davvero possibile!

Scrubs è una delle comedy più apprezzate degli ultimi anni. Ne sono passati diversi da quando la serie ha chiuso i battenti. Ultimamente però si può dire che tra i fan si è sviluppata una certa aria di reboot. Questo perché qualche giorno fa Zach Braff ha pubblicato una foto con il cast della serie che ha fatto impazzire i fan (ne abbiamo parlato qui).

Ci sarà quindi un reboot di Scrubs? Forse rivedremo i personaggi, ma non più in una serie tv. Magari li rivedremo in un film!

Scrubs

Il creatore Bill Lawrence ha detto:

Farei di tutto per lavorare con questo gruppo di attori ma non solo, anche con gli scrittori, e fare ciò che abbiamo realizzato di nuovo. È stato il periodo più bello della mia vita, un’esperienza che non si può replicare. Tuttavia ogni tanto i reboot, non sempre ma qualche volta, si rivelano essere solo un desiderio di guadagno.

Lawrence è quindi consapevole che l’idea del reboot non ha garanzia di successo: per quanto Scrubs sia stata amata, e continui a esserlo, rivederla sul piccolo schermo potrebbe non essere l’ideale. Dopo questa dichiarazione le cose si sono fatte più interessanti. Lawrence ha infatti aggiunto:

Se il gruppo dovesse venire da me senza lavoro e mi dicesse “Oh mio Dio, abbiamo bisogno di fare di nuovo Scrubs” allora lo faremo. E se mai lo faremo, sarà un breve film o qualcosa del genere.

La moda dei reboot, che siano film o serie tv, è ormai diffusa. Non sempre hanno successo, nonostante il prodotto originale sia molto seguito. Inserire Scrubs nella lista dei numerosi reboot potrebbe essere un rischio, considerando soprattutto che già l’ultima stagione della serie ha trovato molte critiche. Quelle di Lawrence potrebbero essere solo semplici supposizioni, ma in cuor suo sa che se Scrubs dovesse tornare i fan non potrebbero che esserne felici.

Leggi anche – Scrubs: 5 personaggi che potrebbero essere protagonisti di uno spin-off