Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il folle desiderio di Zach Braff per il film di Scrubs

Il folle desiderio di Zach Braff per il film di Scrubs

Scrubs si è ormai concluso da dodici anni e i fan pensano che i tempi siano maturi per produrre un film della serie, in cui ritrovare tutti i vecchi, amati personaggi e scoprire cosa ne è stato di loro. E i fan pensano veramente di meritarselo un film di Scrubs, visto come si è conclusa ufficialmente la serie. La nona stagione infatti non viene riconosciuta dai più neanche come parte di Scrubs, e viene considerata quasi come un fallimentare spin-off. Ci sarà però molto presto una reunion del cast di Scrubs ma questo ai fan non basta, vogliono molto di più. E a quanto pare è della stessa idea anche Zach Braff, attore interprete dell’amato protagonista J.D.

Zach Braff ha rivelato la sua personalissima idea per un film sequel di Scrubs

Braff è stato intervistato da Looper al quale ha voluto confessare il suo sogno per la trama di un possibile film di Scrubs. Ricorderete tutti una delle gag più memorabili, quella del Dr. Acula in cui J.D, nel corso della quinta stagione, scrive una sceneggiatura su un medico vampiro, il Dr. Acula per l’appunto, in cui lui stesso interpreta il protagonista. Durante il corso degli episodi la sceneggiatura prende sempre più corpo e vediamo spesso il nostro protagonista fantasticare sul Dr. Acula.

E dunque, se mai ci fosse la possibilità di realizzare un film, Zach Braff vorrebbe che fosse incentrato proprio su questa gag. Secondo l’attore, la trama vedrebbe J.D. e Turk riuscire a trovare i soldi per finanziare da soli il Dr. Acula, a tutti gli effetti come un film completamente indipendente: «La trama dei miei sogni – lo dico sempre ogni volta che un giornalista me lo chiede – è… Sai quanto J.D. e Turk volevano fare il loro film indipendente, “Dr. Acula”? Il mio sogno è che, in qualche modo, riescano a mettere insieme dei soldi, così da avere la possibilità di realizzare il loro sogno di una vita, di essere registi indipendenti e girare il film di Dracula che hanno sempre voluto fare, il “Dr. Acula“».

Braff ha inoltre dichiarato che ritiene un revival di Scrubs inevitabile, che venga prodotto un film o una serie limitata.

Anche Sarah Chalke e Donald Faison, interpreti di Elliot e Turk, si sono sempre dichiarati pronti a tornare per un sequel di Scrubs. In realtà stanno tutti attendendo la chiamata di Bill Lawrence che non si è mai sbilanciato troppo sulla questione. Al momento Lawrence sta lavorando alla terza stagione di Ted Lasso, un altro piccolo capolavoro partorito dalla sua brillante mente che non potete perdervi. Rimaniamo dunque fiduciosi che un sequel di Scrubs prima o poi si farà, sperando intensamente che sia più prima che poi.

Leggi anche – 5 cose che forse non sai sulla fine di Scrubs