in

La classifica di tutte le stagioni di Scrubs secondo Rotten Tomatoes

scrubs

Per una serie come Scrubs, che tratta una quantità enorme di argomenti, le emozioni suscitate sono molteplici.
Il viaggio di ogni spettatore lungo le varie stagioni è stato unico e personale.

L’empatia con un certo personaggio più che un altro. La vicinanza con un argomento al centro di un episodio. Sono svariati i fattori che possono distinguere i sentimenti provati dallo spettatore durante la visione della serie.

Oggi siamo qui per analizzare la classifica delle stagioni di Scrubs secondo gli utenti su Rotten Tomatoes.

Ovviamente faremo anche spoiler, quindi se non avete visto la serie vi consigliamo di fermarvi qua. Vi ricordiamo inoltre che praticamente tutte le stagioni tranne una hanno ottenuto valori altissimi e le critiche che porteremo avanti sono minuzie che hanno solo in parte condizionato la qualità innegabile della serie.

Proseguite con noi lungo questa classifica con la quale potrete concordare o meno. E alcune posizioni sono davvero sorprendenti.

9) Stagione 9 – 42%

Scrubs

All’ultimo posto non poteva che esserci questa. Molti di voi, lo sappiamo, non vorrebbero nemmeno che questa stagione venisse inclusa nell’articolo.

Il grosso problema della nona stagione di Scrubs è uno solo: non è Scrubs.
Il cambio quasi totale del cast e del Sacro Cuore, l’arrivo dopo un finale dell’ottava stagione che definire perfetto è riduttivo. La serie ha voluto cavalcare l’onda del successo, provando a reinventarsi con nuovi protagonisti che non hanno per niente funzionato.

Non è, però, tutto da buttare. Si salvano ad esempio i rapporti già nati nelle prime otto stagioni (uno su tutti ve l’abbiamo raccontato qui).
E purtroppo, se le uniche cose che funzionano in una stagione sono quelle che ti sei portato dietro dalle scorse, il progetto non ha motivo di andare avanti.

Written by Luca Siracusa

20 anni anagrafici, 80 percepiti. Sguardo critico ai tecnicismi e cuore di pietra; se qualcosa ha fatto piangere me, farà sicuramente crollare voi! Il membro del cast più anziano è quasi sicuramente il mio preferito, se interpreta un ruolo politicamente scorretto ancora di più.
Se mi cercate sono nel mio ufficio a mangiare muffin

gossip girl

10 gesti di estremo egoismo delle Serie Tv che ci hanno fatto digrignare i denti

black sails

Black Sails merita molta più attenzione