Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Only Murders in the Building: anche Ashley Park entra nel cast della 3a stagione

Only Murders in the Building: anche Ashley Park entra nel cast della 3a stagione

Dopo due straordinarie stagioni ed una terza in lavorazione, Only Murders in the Building non ha ancora smesso di stupirci con il suo variegato e sempre azzeccatissimo cast di insieme. Se accanto ai tre protagonisti indiscussi Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez si sono già avvicendate guest star d’eccezione come Sting, Tina Fey, Cara Delevingne, Nathan Lane e Shirley MacLaine, la terza stagione non sarà affatto da meno. Dopo l’annuncio dell’entrata nel cast della favolosa Meryl Streep e di Paul Rudd, un’altra giovane attrice di talento si prepara ad entrare nel palazzo.

Only Murders in the Building, forse una delle migliori serie degli ultimi anni, è una serie mistery-comedy targata Hulu e disponibile su Disney+,  creata da Steve Martin e John Hoffman. I protagonisti sono lo stesso Steve Martin nel ruolo dell’ex attore televisivo Charles-Haden Savage, Martin Short in quello del regista teatrale fallito Oliver Putnam e Selena Gomez in quello della misteriosa Mabel Mora. I tre sono inquilini di un palazzo dell’Upper West Side, l’Arconian, che per caso si scoprono uniti dalla comune passione per i podcast true crime. Così, quando nel palazzo avviene un vero omicidio, i tre si uniscono per risolverlo e registrare il loro personale podcast, scoprendo ben presto che il delitto affonda le radici nel passato e che non tutto è come sembra. 

La serie, uscita su Disney+ nel 2021, è stata subito apprezzata dal pubblico e dalla critica, ottenendo ben 17 nomination ai Primetime Emmy Awards per la sua prima stagione ed un punteggio su Rotten Tomatoes sempre vicino al 100. Insomma, fino a questo momento Only Murders in the Building sembra non averne sbagliata una, come sembra confermare anche l’ultima aggiunta al cast.

Ashley Park sarà Kimber nella terza stagione di Only Murders in The Building

Recentemente, è arrivato l’annuncio dell’entrata nel cast della giovane attrice e cantante Ashley Park. La notizia è stata celebrata con uno scherzoso video su TikTok, in cui Ashley Park appare insieme a Selena Gomez e Martin Short. Nella serie, la Park interpreterà Kimber, una “ingenua” di Broadway, un ruolo ben definito in ambito teatrale che designa una giovane donna di bell’aspetto con voce da soprano. Il suo sarà un personaggio ricorrente

Abbiamo già avuto modo di constatare il talento nella recitazione e canoro di Ashley Park in Emily in Paris, dove l’attrice recita accanto a Lily Collins nel ruolo dell’aspirante cantante Mindy Chen. Questo ruolo le è valso una nomination come migliore attrice non protagonista in una serie comedy ai  Critics’ Choice Awards, facendola diventare la prima attrice asio-americana ad ottenere una nomination in quella categoria. Inoltre, Ashley Park è stata candidata ai Tony Awards per la sua interpretazione di Gretchen Wieners nel musical di Broadway Mean Girls

Insomma, Ashley Park è più che qualificata per interpretare un’attrice di Broadway e siamo certi che porterà una ventata di aria fresca nel palazzo.  Non sappiamo ancora quando uscirà la terza stagione di Only Murders in the Building, ma non vediamo l’ora di vedere Ashley Park, Meryl Streep e Paul Rudd insieme ai già rodati Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.

Non solo Only Murders in the Building: Le 15 Migliori Serie Tv che puoi trovare attualmente su Disney+