Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Only Murders in the Building: è tutto vero, arriva Meryl Streep [VIDEO]

Only Murders in the Building: è tutto vero, arriva Meryl Streep [VIDEO]

Only Murders in the Building diventa ufficialmente Only Legends in the Building! Dal set della produzione della terza stagione dello show della piattaforma streaming Disney+, sono stati rivelati i nuovi volti che vedremo aggiungersi insieme a coloro che abbiamo imparato a conoscere.
La serie televisiva comico-drammatica, per chi non la conoscesse, segue Charles-Haden Savage (Steve Martin), Oliver Putnam (Martin Short) e Mabel Mora (Selena Gomez); i tre sono vicini di casa in un edificio dell’Upper West Side chiamato Arconia, e si legano per la passione per i podcast sui veri crimini, finendo per fondarne uno proprio quando intorno a loro avvengono misteriosi omicidi.

Nella prima stagione i tre protagonisti scoprono l’omicidio del loro vicino Tim Kono (interpretato da Julian Cihi) e nella stagione successiva fanno lo stesso per il presidente del consiglio di amministrazione del palazzo, Bunny Folger (Jayne Houdyshell), cercando al contempo di scagionare i propri nomi. Protagonista della stagione anche l’attrice Tina Fey. Ma questa terza stagione vedrà la presenza di altri attori e una in particolare!

Selena Gomez svela su Instagram chi si unirà a lei e al cast della serie tv targata Disney+

L’attrice premio Oscar Meryl Streep sarà presente nella terza stagione della serie tv prodotta e distribuita da Disney+! A darne l’annuncio è stata la star dello show Selena Gomez in un video postato su Instagram, visibile qui sotto. Non si sa ancora se la Streep apparirà come ospite, ricorrente o come series regular.

La Streep, vincitrice di tre Emmy, tre Oscar e tre Golden Globe, è nota soprattutto per il suo lavoro in film come “La scelta di Sophie”, “Out of Africa”, “Julie & Julia”, “Il diavolo veste Prada”, “Mamma Mia!” e tanti altri film iconici. In televisione, i suoi crediti principali includono la miniserie del 1978 “Holocaust“, “Angels in America” del 2003 e la seconda stagione di “Big Little Lies” della HBO.

La terza stagione riprenderà il lavoro di Charles, Oliver e Mabel per capire chi ha ucciso Ben Glenroy (Paul Rudd). Il finale della seconda stagione ha visto Glenroy morire sul palco mentre recitava in uno spettacolo di Broadway di fronte a Charles e diretto da Oliver.

Ricordiamo che Steve Martin ha co-creato Only Murders in the Building con John Hoffman.
Inoltre Martin, Hoffman, Short e Gomez sono produttori esecutivi insieme a Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

L’annuncio di questo calibro comporta cambiamenti di un certo spessore: come abbiamo visto anche in passato, star di un certo calibro che si uniscono a serie televisive importanti portano ancora più clamore. Inoltre, la presentazione del cast, ci fa capire a noi fan che la produzione della terza stagione potrebbe essere già in atto e quindi l’arrivo sul piccolo schermo sempre più vicino.
Che ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti!

Only Murders in the Building è anche la bellezza frenetica di una New York sospesa nel tempo