Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

The Office verrà presto rimossa da Netflix e Jim Parsons è stato criticato per aver lasciato The Big Bang Theory. Ma questa è stata, soprattutto, una settimana di dolorosissimi lutti nel mondo delle serie tv e del cinema.

UFFICIALE – THE OFFICE VERRÀ RIMOSSA DA NETFLIX: ECCO QUANDO

Gli amanti del binge watching devono godersi gli ultimi giorni insieme alla celebre e amatissima The Office, perché a breve non avranno più modo di guardarla sulla piattaforma streaming di Netflix. La serie verrà infatti ufficialmente rimossa dal catalogo il 31 dicembre, dunque tra pochissimo.

THE WITCHER: PER GLI SHOWRUNNER L’ADDIO DI HENRY CAVILL “È UN GROSSO PROBLEMA”

I fan sono stati recentemente sconvolti dall’addio di Henry Cavill a una delle serie tv più viste di Netflix, ossia The Witcher. A doversi preparare al saluto non siamo soltanto noi, ma anche la produzione stessa della serie. La showrunner Lauren Hissrich ha infatti detto a tal proposito: “È un grosso problema anche per noi. E questo è il punto, si parla molto e si vocifera e capiamo perfettamente perché i fan lo facciano. Ma quello che vi dico è che per favore tornate per la terza stagione di The Witcher in modo che possiamo continuare. Ovviamente, la partenza di Cavill è una grande notizia. Ma questo deve rimanere Blood Origin. Per Declan, il cast e la troupe. Questo è il loro momento sotto i riflettori

È MORTO BRAD WILLIAM HENKE, IL DESI PISCATELLA DI ORANGE IS THE NEW BLACK

Il 29 novembre ci ha purtroppo lasciati Brad William Henke, che nella celebre serie Orange Is The New Black ha prestato il volto al personaggio di Desi Piscatella. Secondo quanto detto dal suo agente, Henke ci ha lasciati nel sonno, dopo ben 25 anni di carriera. Le cause del decesso non sono state ancora rese note. L’attore aveva 56 anni.

BEN AFFLECK ATTACCA DURAMENTE NETFLIX PER LA QUALITÀ DEI SUOI CONTENUTI

Secondo Ben Affleck, ciò che prevale nel catalogo di Netflix è la quantità, non la qualità. Queste le parole dell’attore a tal proposito:

Non vedo alcuna differenza tra il prodotto commerciale e di qualità. Se chiedi a Reed Hastings, sono sicuro che ci sia qualche fattore di rischio in questo, e sono sicuro che abbiano un’ottima strategia, ma mi sarei detto: “Come faremo a fare 50 grandi film?! Come è possibile? Non ci sono abbastanza persone, semplicemente non puoi farlo”. È una cosa che richiede attenzione, dedizione e lavoro e che deve resistere al processo della catena di montaggio. Scott Stuber (capo della divisione film di Netflix, ndr.) è un ragazzo davvero talentuoso e intelligente che mi piace molto, ma è un lavoro impossibile. C’è un pubblico più vasto per i film d’azione rispetto che ai piccoli film drammatici, lo capisco. Alcuni generi hanno una diffusione più ampia e non puoi non esserne consapevole. Ma facciamone uno buono, sorprendiamo il pubblico, facciamolo interessare

È MORTA KIRSTIE ALLEY

Il mondo dello spettacolo è stato nuovamente colpito da un nuovo lutto: a lasciarci questa volta è stata Kirstie Alley, attrice nota soprattutto per i suoi ruoli in Senti chi parla e nella sitcom Cin Cin. A dare l’annuncio della morte di Kirstie Alley sono stati i due figli, True e Lillie Parker, che hanno rivelato che la donna lottava contro un cancro scoperto recentemente.

 “Siamo rattristati di informarvi che la nostra incredibile, fiera e amorevole mamma ci ha lasciati dopo una battaglia con il cancro, scoperto solo di recente. È stata circondata dai familiari più stretti e ha combattuto con grande forza, lasciandoci la certezza della sua infinita gioia di vivere qualsiasi cosa sarebbe successo. È stata iconica sullo schermo così come è stata una madre e una nonna meravigliosa

JIM PARSONS È STATO CRITICATO DAI COLLEGHI PER AVER LASCIATO THE BIG BANG THEORY

Durante un’intervista per Yahoo!, Jim Parsons ha ammesso di essere stato criticato in più di un’occasione per la sua scelta di abbandonare The Big Bang Theory. L’attore ha infatti sostenuto:  “Non è mai bello sentire di aver fatto qualcosa che anche accidentalmente ha ferito o fatto arrabbiare qualcuno. Ma io stavo facendo quello che dovevo fare, e per me era il modo migliore di occuparmene” 

È MORTO AL STROBEL, “L’UOMO CON UN BRACCIO SOLO” DI TWIN PEAKS

Al Strobel, il grande attore che diede volto all’uomo con un solo braccio, ha perso la vita il due dicembre all’età di 83 anni. A darne notizia è stato lo stesso David Lynch, insieme alla produttrice di Twin Peaks: “Nell’oscurità di un futuro passato e molta tristezza diciamo addio ad Al Strabel. È un essere umano insostituibile e sarà sempre una parte importante della nostra famiglia di Twin Peaks”