Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix è pronta a lanciare 71 nuovi film nel 2021: ecco la lista completa!

Netflix è pronta a lanciare 71 nuovi film nel 2021: ecco la lista completa!

Netflix dimostra ancora una volta di non temere la concorrenza! Infatti, in questo 2021 (che è già partito con il botto per il mese di gennaio su Netflix) sono in arrivo ben 71 film originali (e non). Netflix però per far posto a questi contenuti è costretta a dare un taglio ad altri che sono previsti in scadenza per gennaio. Proprio uno degli ultimi film originali Netflix: L’incredibile Storia Dell’isola Delle Rose ha attirato l’attenzione della critica, qui trovate la nostra recensione.

I contenuti originali si sono dimostrati un’ottima tattica della piattaforma, quindi non ci sorprende il lancio di ben 71 film su Netflix, praticamente un film originale a settimana come media. È come se Netflix avesse sentito la nostra esigenza di più film, più cinema , più voglia di poltrone e popcorn in questo periodo di emergenza dove piattaforme come Netflix hanno sostituito le sale cinematografiche.

Come abbiamo già detto, 71 film che spaziano su ogni genere e che vantano la presenza di attori GIGANTI nel mondo del cinema. Tra gli originali Netflix che sono pronti ad arrivare abbiamo: The Woman in the Window, la 21st Century Fox aveva pianificato di pubblicare questo thriller di Amy Adams prima che il famoso studio fosse acquistato dalla Disney. Ora il film – scritto dal feroce e intelligente Tracy Letts – su una psichiatra di New York il cui vicino di casa è scomparso, andrà invece direttamente in streaming. Ci sono anche Gary Oldman, Julianne Moore, Brian Tyree Henry e Anthony Mackie. Dirige Joe Wright.

Blonde, tratto da un romanzo best-seller della cinque volte finalista del Premio Pulitzer Joyce Carol Oates, racconta la storia privata di Marilyn Monroe, interpretata da Ana de Armas. Don’t Look Up, racconta la storia di due astronomi che devono andare in un gigantesco tour mediatico per avvertire l’umanità di una cometa in avvicinamento che distruggerà il pianeta Terra. Con Meryl Streep, Cate Blanchett, Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence and Timothée Chalamet.

Tick, Tick … Boom!, è un musical autobiografico, presentato per la prima volta off-off-Broadway nel 1990, è stato molto studiato dopo la morte di Larson nel 1996. La sceneggiatura della versione cinematografica è stata scritta da Steven Levenson, il talentuoso scrittore di libri di “Dear Evan Hansen”, e segna anche l’esordio alla regia di Lin-Manuel Miranda. Red Notice, con Dwayne “The Rock” Johnson dei panni di un agente dell’FBI mentre Gal Gadot e Ryan Reynolds sono criminali ricercati.

The Harder They Fall, Nat Love (Jonathan Majors) scopre che il suo nemico, Rufus Buck (Idris Elba), è stato rilasciato dal carcere. Jay-Z produce questo nuovo western dallo scrittore-regista Jeymes Samuel. Il film ha un ensemble di grande impatto, tra cui Idris Elba, Regina King, Delroy Lindo, Lakeith Stanfield e Jonathan Majors.

Su YouTube, inoltre, troverete il video promozionale di Netflix con cui sono stati annunciati tutti questi grandissimi film che vi assicuro sono tantissimi ecco la lista completa:

Army of the Dead
Awake
Kate
Outside the Wire
Red Notice
Sweet Girl
Fear Street (trilogia)
No One Gets Out Alive
There’s Someone Inside Your House
Things Heard and Seen
Blood Red Sky
Beckett
Escape from Spiderhead
Intrusion
Munich
O2
Night Teeth
The Swarm
The Woman in the Window
Stowaway
A Castle For Christmas
Fuimos Canciones
Kissing Booth 3
Love Hard
The Last Letter from Your Lover
The Princess Switch 3
To All The Boys: Always and Forever
Beauty
Blonde
Bombay Rose
Bruised
Concrete Cowboy
Fever Dream
Malcolm & Marie 
Monster
Penguin Bloom
Pieces of Woman
The Dig
The Guilty
The Hand of God
The Power of the Dog
The Starling
The White Tiger
The Harder They Fall
8 Rue de l’Humanité
Afterlife of the Party
Bad Trip
Don’t Look Up
Double Dad
I Care A Lot 
Moxie 
The Last Mercenary
Thunder Force
A Boy Called Christmas
A Winter’s Tale from Shaun the Sheep
Back to the Outback
Finding O’hana
Loud House
Nightbooks
Robin Robin
Skater Girl
Teenage Mutant Ninja Turtles
Trollhunters: Rise of the Titans
Wish Dragon
YES DAY 
A Week Away
Tick, Tick…Boom!

Sicuramente ne vedremo delle belle su Netflix.