in

Tutte le novità in arrivo su Netflix a gennaio 2021!

Netflix

Buon anno amici! Mentre siete lì intenti a mangiare il pranzo di Capodanno Netflix ha pubblicato moltissime serie tv. Tantissimi contenuti originali tra cui il quinto lungometraggio targato Netflix, ma non solo. Il viaggio prosegue tra le fate con la serie delle Winx passando per Dawson’s Creek. Un catalogo lunghissimo questo che ci accompagnerà per tutto il mese, anche se non mancheranno le aggiunge dell’ultimo minuto che cercheremo di darvi durante la settimana.

Buona visione!

01 gennaio

Cobra Kai – terza stagione

cobra kai

Beh, si spera che la terza stagione si concluda con una nota leggermente più positiva rispetto alla seconda. Perché non è stato davvero divertente. Lawrence è stato praticamente truffato da Kreese, perdendo la sua palestra e i suoi studenti. E LaRusso aveva quasi perso la sua famiglia dopo tutto quello che è successo negli ultimi due episodi. In ogni caso? Sembra che tutti avessero bisogno di un cambiamento.

Ed è esattamente quello che otterremo nella terza stagione. Hurwitz ha confermato che la terza stagione (almeno in parte) è stata girata a Okinawa, in occasione del primo viaggio di Macchio. Cosa farà Danny? Qualunque cosa sia, le cose non sembrano andare troppo bene. A giudicare dal trailer, questo è sicuramente il caso, il che significa che potremmo imparare un nuovo segreto sul leggendario signor Miyagi.

Verso la fine della seconda stagione, Robby ha buttato giù Miguel da una rampa di scale, ferendolo così gravemente. Quale sarà il suo destino finale? Beh, se scavate a ritroso negli archivi di Twitter di Xolo Maridueña, che interpreta Miguel in Cobra Kai, vedrete che Miguel farà sicuramente la sua comparsa nella nuova stagione. Da come parla Maridueña, sembra che il suo coinvolgimento sia stato abbastanza significativo.

Monarca – seconda stagione – serie tv originale

Netflix

Monarca inizia presentando agli spettatori Ana María, che vive a Los Angeles una vita felice con la sua famiglia. Un giorno riceve una telefonata inaspettata da suo padre, che le chiede di andare a trovarli nella sua città natale. Presumendo che sia malato, Ana esce per incontrarlo, ma ben presto si rende conto di avere altri progetti in serbo per lui. Tuttavia, la parte intrigante è che Ana ha preso da tempo le distanze da tutte le questioni relative al business. Si trasferisce negli Stati Uniti e conduce una vita onesta come giornalista.

È chiaro quindi che non torna in Messico per aiutare i suoi genitori o i suoi fratelli nell’attività. Il colpo di scena è che suo padre vuole esattamente il contrario. Vuole che lei assuma la posizione di amministratore delegato dell’azienda una volta andato in pensione. Monarca ci presenta alcuni personaggi estremamente ben fatti. Con il giusto dosaggio di dramma, è coinvolgente e riesce a mantenere vivo l’interesse dei fan per la trama. La seconda stagione dovrebbe approfondire ulteriormente il mondo oscuro e complicato di Ana María.

02 gennaio

Circuito rovente – film originale

Netflix

Asfhalt Burning è il terzo film del franchise che è iniziato come una parodia dei film “The Fast & The Furious”. In questo terzo film, dopo che Roy (Anders Baasmo Christiansen) viene lasciato all’altare, lui e il suo team si dirigono in Germania per correre sul famoso circuito del Nürburgring. La competizione è feroce, e il premio? La sposa stessa.

Roy si scontrerà con alcuni personaggi pericolosi in una gara per riconquistare la sua amata – e se correrà sul circuito del Nürburgring, la sua auto avrà bisogno di un upgrade definitivo.

06 gennaio

Suits – nona stagione – parte uno

La nona e ultima stagione del dramma legale americano Suits è stata rilasciata il 17 luglio 2019. Con il suo rinnovo, è stato annunciato che sarebbe stata l’ultima stagione dello spettacolo con il ritorno di tutti i personaggi della stagione precedente. A differenza della seconda parte dell’ottava stagione questa nona contiene 16 episodi. Lo stesso giorno della messa in onda è stato anche rilasciato il primo episodio della serie spin-off Pearson.

07 gennaio

Piece of woman – film originale

Netflix

Pieces of a Woman è un film drammatico diretto da Kornél Mundruczó e scritto da Kata Wéber. Howard Shore, il leggendario compositore della trilogia de Il Signore degli Anelli, ne ha composto la musica.

La coppia di Boston, Martha e Sean Carson, sono a un passo dal diventare genitori ma la tragedia colpisce durante il parto in casa quando un’ostetrica molto negligente e agitata non riesce a far nascere il bambino. Con il cuore spezzato, Martha deve superare il proprio dolore mentre cerca di superare la rottura con il rapporto con il marito, la madre prepotente e la causa altamente pubblica contro l’ostetrica.

Martha è interpretata da Vanessa Kirby (The Crown) e Sean da Shia LeBeouf.

08 gennaio

Lupin – serie originale

Netflix

Lupin segue il custode del Louvre Assane Diop, la cui vita è stata sconvolta da adolescente quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso da una famiglia ricca. Ispirato dal ladro immaginario Arsène Lupin, Assane decide di rubare la collana di Maria Antonietta dal punto di riferimento parigino per vendicare la morte del padre 25 anni dopo.

Omar Sy nel ruolo di Assane, mentre Vincent Londez interpreta il Capitano Romain Laugier. Il resto del cast è composto da Ludivine Sagnier, Clotilde Hesme, Nicole Garcia, Hervé Pierre, Soufiane Guerrab, Antoine Gouy, Fargass Assandé e Shirine Boutella.

Azizler – film originale

Azizler racconta la storia di Aziz, che sta attraversando una crisi esistenziale: non è contento del suo lavoro e della sua vita privata, dirottata anche da sua sorella e dalla sua famiglia che vive con lui da tempo. Anche il suo rapporto con la sua ragazza dopo 4 anni non è dei migliori e sente il desiderio di porre fine anche a questo! Rivuole la sua libertà, che è stata a lungo perduta, e quando meno se l’aspetta, si imbatterà presto in un’occasione per uscire dal buco nero in cui è intrappolato. Tuttavia si rende conto che questo lo trasforma in un bugiardo patologico al punto che non si può più tornare indietro.

10 gennaio

Brooklyn Nine-Nine – sesta stagione

brooklyn nine-nine 7

La sesta stagione della sitcom televisiva Brooklyn Nine-Nine è stata presentata in anteprima il 10 gennaio 2019 su NBC e si è conclusa il 16 maggio 2019. È la prima stagione ad andare in onda su NBC, in quanto la serie è stata cancellata il 10 maggio 2018 dalla Fox. La NBC l’ha ripresa per una sesta stagione l’11 maggio 2018; la stagione è composta da 18 episodi.

15 gennaio

Disincanto – terza parte – serie originale

Da Netflix possiamo leggere la sinossi: “I doveri di principessa chiamano, lei però preferisce andare a bere. La sbandata Bean esaspera il re mettendosi nei guai assieme a un demone e a un elfo suoi amici”. Torneranno Abbi Jacobson come Principessa Bean, Eric Andre come Luci e Nat Faxon come Elfo.

Dawson’s Creek – tutte le stagioni

dawson's creek

Dawson’s Creek è una serie televisiva americana che racconta la vita di un gruppo di amici affiatati e li segue dal liceo fino al college. La serie ha avuto come protagonisti James Van Der Beek nel ruolo di Dawson Leery, Katie Holmes nel ruolo di Joey Potter, Joshua Jackson di Pacey Witter, e Michelle Williams nel ruolo di Jen Lindley. Lo spettacolo è stato creato da Kevin Williamson e ha debuttato su The WB il 20 gennaio 1998.

Outside the Wire – film originale

Netflix

Outside the Wire è un thriller fantascientifico di prossima uscita di Netflix Original, scritto da Rob Yescombe e Athale, e diretto da Mikael Håfström. Outside the Wire è il quinto lungometraggio in programma su Netflix nel 2021. In un futuro prossimo, un pilota di droni si allea con un ufficiale androide mentre si avventurano in una zona militarizzata e mortale per localizzare un ordigno che potrebbe essere letale per l’umanità.

22 gennaio

Fate: The Winx saga – serie tv originale

Netflix

La Saga delle Winx segue il viaggio di cinque fate che frequentano Alfea, un collegio magico nell’Oltretomba dove devono imparare a padroneggiare i loro poteri magici mentre navigano nell’amore, nelle rivalità e nei mostri che minacciano la loro stessa esistenza. Dal creatore Brian Young (The Vampire Diaries), Fate: The Winx Saga è una rivisitazione del cartone animato italiano Winx Club di Iginio Straffi.

Abigail Cowen assumerà il ruolo di Bloom, i fan di Chilling Adventures of Sabrina riconosceranno l’attrice per il suo ruolo di Dorcas. Danny Griffin sarà Sky, Hannah van der Westhuysen sarà Stella, Elisha Applebaum è Musa, Freddy Thorp è Riven, Precious Mustapha sarà Aisha, Kate Fleetwood sarà Queen Luna.

26 gennaio

Snowpiercer – seconda stagione – serie tv originale

Snowpiercer

Snowpiercer si svolge nel 2021. Sono passati sette anni da quando il pianeta è diventato inabitabile, costringendo l’umanità a salire su un treno in perenne movimento.

Nella prima stagione viene rivelato che Mr. Wilford (Sean Bean), il misterioso miliardario la cui compagnia ha costruito i treni, è a bordo e vuole riprendere il controllo di Snowpiercer. La seconda stagione si concentrerà su questa ritrovata lotta per il potere, poiché i passeggeri devono decidere se unirsi a Wilford o sostenere la rivolta guidata da Andre Layton.

LEGGI ANCHE – Netflix annuncia le 10 Serie Tv più viste del 2020 [CLASSIFICA]

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Doc – Nelle tue mani è una Medical Dimension che ci ha creduto abbastanza

5 miniserie presenti su Netflix che sono ingiustamente sottovalutate