Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

MODERN FAMILY: IL NUOVO POSTER DELLA SERIE DÀ L’ADDIO AI SUOI FAN

Questa settimana ABC ha rilasciato il poster che accompagna la chiusura di Modern Family dopo ben 11 stagioni. La conclusione della serie andrà in onda l’8 aprile con un doppio episodio.

Grazie per aver fatto parte della nostra Modern Family. Unitevi a noi mentre diciamo un moderno addio l’8 aprile.

https://www.facebook.com/ModernFamily/photos/a.10150124655726136/10157810933416136/?type=3&theater

IN GRAN BRETAGNA STANNO CURANDO LA DIPENDENZA DA BINGE WATCHING

The Daily Telegraph ha pubblicato un articolo in cui racconta che alcune persone in Gran Bretagna si stanno rivolgendo a delle cliniche per far curare la loro dipendenza da binge watching.

Lo psicoterapeuta Adam Cox starebbe già curando tre pazienti e ha così descritto la loro situazione:

Erano finiti tutti e tre in un pericoloso circolo vizioso che si sentivano incapaci di spezzare. Dovevano iniziare l’episodio successivo, e quello dopo e quello dopo ancora. Un cliffhanger in una serie tv funziona esattamente come un meccanismo di ricompensa – come l’alcol o le droghe. Rilascia dopamina, e può essere un problema per persone che hanno nella loro vita soffrono di stress e ansia. Porta a perdite di sonno, che fa scendere in picchiata la propria produttività, e impedisce di formare regolarmente relazioni interpersonali.

Cox ha trattato i suoi pazienti con l’aiuto di sedute e terapie cognitivo-comportamentali. Interpellato dal giornale, Netflix non ha voluto commentare la notizia (potete trovare qui maggiori informazioni).

breaking bad
Pagine: 1 2 3 4