in

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

MILLIE BOBBY BROWN CONTRO IL BULLISMO ONLINE: “RICORDATEVI CHE NON SIETE SOLI”

Millie Bobby Brown è da tempo tra i testimonial dell’UNICEF e questa settimana ha parlato della sua esperienza con il bullismo online condividendo un post su Instagram:

Se stai venendo bullizzato online ora potresti provare la sensazione di essere attaccato ovunque e che non ci sia via d’uscita. So in base alla mia esperienza come sia una sensazione devastante. Può essere difficile parlarne. Paura, imbarazzo e vergogna possono bloccarti e impedirti di chiedere aiuto.

Ho parlato recentemente della mia storia, non è stato facile, ma l’ho fatto perché voglio che chiunque si trovi nella stessa situazione possa sapere che c’è aiuto e sostegno.

Trascorriamo così tanto tempo online e sappiamo di poter fare meglio e di avere l’occasione di riuscirci.

L’ATTORE ORSON BEAN È MORTO A 91 INVESTITO DA UN’ AUTO

Orson Bean è morto questa settimana all’età di 91 anni, vittima di un incidente stradale.

Bean stava attraversando la strada (TMZ riporta che ciò sia avvenuto lontano dalle strisce pedonali), quando è stato colpito da un’auto ed è caduto a terra. I presenti hanno cercato di avvertire una seconda auto che si stava avvicinando, ma anche questa non ha visto l’uomo, lo ha travolto e questo secondo impatto è stato fatale. Entrambi i guidatori si sono fermati dopo l’accaduto.

Tra i fan di serie tv Bean viene ricordato soprattutto per il ruolo di Roy Bender in Desperate Housewives o per quello di Loren Brayin in La Signora del West. Era apparso inoltre come guest star in Will & Grace, How I Met Your Mother e Modern Family.

Netflix

Leggi anche – Netflix: tutti i contenuti in scadenza a Febbraio: ecco le serie tv che verranno cancellate!

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

TvTime

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (3 – 9 febbraio)

Netflix to all the boys 2

Netflix celebra San Valentino con un film romantico gratuito