Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

MILLIE BOBBY BROWN CONTRO IL BULLISMO ONLINE: “RICORDATEVI CHE NON SIETE SOLI”

Millie Bobby Brown è da tempo tra i testimonial dell’UNICEF e questa settimana ha parlato della sua esperienza con il bullismo online condividendo un post su Instagram:

Se stai venendo bullizzato online ora potresti provare la sensazione di essere attaccato ovunque e che non ci sia via d’uscita. So in base alla mia esperienza come sia una sensazione devastante. Può essere difficile parlarne. Paura, imbarazzo e vergogna possono bloccarti e impedirti di chiedere aiuto.

Ho parlato recentemente della mia storia, non è stato facile, ma l’ho fatto perché voglio che chiunque si trovi nella stessa situazione possa sapere che c’è aiuto e sostegno.

Trascorriamo così tanto tempo online e sappiamo di poter fare meglio e di avere l’occasione di riuscirci.

https://www.instagram.com/p/B8blGCXn6y7/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ATTORE ORSON BEAN È MORTO A 91 INVESTITO DA UN’ AUTO

Orson Bean è morto questa settimana all’età di 91 anni, vittima di un incidente stradale.

Bean stava attraversando la strada (TMZ riporta che ciò sia avvenuto lontano dalle strisce pedonali), quando è stato colpito da un’auto ed è caduto a terra. I presenti hanno cercato di avvertire una seconda auto che si stava avvicinando, ma anche questa non ha visto l’uomo, lo ha travolto e questo secondo impatto è stato fatale. Entrambi i guidatori si sono fermati dopo l’accaduto.

Tra i fan di serie tv Bean viene ricordato soprattutto per il ruolo di Roy Bender in Desperate Housewives o per quello di Loren Brayin in La Signora del West. Era apparso inoltre come guest star in Will & Grace, How I Met Your Mother e Modern Family.

Netflix

Leggi anche – Netflix: tutti i contenuti in scadenza a Febbraio: ecco le serie tv che verranno cancellate!

Pagine: 1 2 3 4