Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Dalla censura subita da Netflix alla fine di Modern Family, siamo qui anche oggi per rovinarvi il venerdì con tutto il peggio accaduto nel mondo delle serie tv. Ecco dunque 7 notizie che vi peggioreranno la giornata, ma di cui non potete fare a meno.

NETFLIX E LA CENSURA: ECCO FILM E SERIE CHE HANNO DOVUTO RIMUOVERE IN VARI PAESI

Tra il 2015 e il 2020 Netflix ha dovuto rimuovere dalla piattaforma presente in varie nazioni 9 tra film e episodi di serie tv, sempre su richiesta dei vari governi.

Ecco i nove casi:

  • The Last Hangover: uno speciale brasiliano in cui i discepoli di Gesù si svegliano dopo una scatenata “ultima cena”. La Singapore Infocomm Media Development Authority (IMDA) ha inviato una richiesta scritta, e Netflix ha oscurato lo speciale nel paese.
  • Un episodio di Patriota Indesiderato con Hasan Minhaj è stato oscurato in Arabia Saudita dopo una richiesta scritta della Saudi Communication and Information Technology Commission.
  • L’ultima tentazione di Cristo: oscurato a Singapore su richiesta dell’IMDA perché il film è bandito nel paese.
  • Cooking on High, The Legend of 420 e Disjointed: oscurati a Singapore su richiesta dell’IMDA.
  • Full Metal Jacket: oscurato in Vietnam su richiesta della Vietnamese Authority of Broadcasting and Electronic Information (ABEI).
  • La notte dei morti viventi: oscurato in Germania su richiesta della German Commission for Youth Protection (KJM), perché il film è bandito nel paese.
  • The Bridge: un documentario sui tentativi di suicidio sul Golden Gate, è stato oscurato in Nuova Zelanda su richiesta della New Zealand
netflix
Pagine: 1 2 3 4