Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

COMMUNITY: YVETTE NICOLE BROWN PARLA DEL FILM: «LO FAREMO AL 100%»

Il film di Community si concretizza sempre di più. A dichiararlo è stata Yvette Nicole Brown, alias Shirley, che ha recentemente dichiarato:

Ci ho sempre scherzato e detto che se dobbiamo farlo, ora è il momento perfetto perché chiunque è libero. Se volessi provare a includere Donald Glover, faresti meglio a farlo durante questa pandemia. Ma scherzi a parte, lo faremo al 100%. È sempre stato tutto basato sulla pianificazione e mai su un desiderio vago. Appena Dan o un altro dei nostri sceneggiatori scriverà tutto, potremo trovare un mese libero per lavorarci. È certo.

L’attrice ha condiviso anche di aver recentemente avuto una chat di gruppo con gli altri membri della serie, ammettendo che l’idea del film è intrigante per tutti.

Le circostanze per cui lasciai non sono cambiare. Per cui non avrei il tempo per rifare una nuova stagione ma un film. Anche se, ricordate quando fecero tornare Arrested Development? Credo avessero fatto ogni episodio incentrato su un solo personaggio, giusto? Se avessero in piano qualcosa del genere, mi andrebbe comunque bene. Anche se attualmente sono del tutto propensa al film.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

netflix

FARGO: NOAH HAWLEY APRE LE SPERANZE PER UNA QUINTA STAGIONE

Il 27 settembre debutterà su FX la quarta stagione di Fargo e il suo creatore, Noah Hawley, già parla di una possibile quinta stagione della serie:

Non la escludo. Non serve solo un’idea, ne servono centinaia, d’ idee e di personaggi. Quindi il tutto diventa un po’ complicato.

Ho un romanzo, sto cercando di finirlo, non penso a tornare presto al lavoro di produzione. È un po’ che lavoro senza sosta. Tendo a dire ‘sì’ ai progetti, pensando che farò prima una cosa poi un’ altra, e finisce che due cose accadono simultaneamente. In più ho figli, e vorrei poter essere più presente in casa con loro.

Voglio essere sicuro delle mie scelte nei prossimi anni, non voglio essere io a dire ‘sì’ ai progetti, ma voglio raccontare storie che non ho raccontato e voglio continuare a collaborare con FX.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Netflix
Pagine: 1 2 3 4