Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

THE WALKING DEAD: IN ARRIVO UNO SPIN-OFF SU DUE PERSONAGGI PRINCIPALI

The Walking Dead si concluderà con l’undicesima stagione ma Angela Kang, showrunner della serie, sta già sviluppando uno spin-off incentrato su Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride).

Kang ha dichiarato:

Non vedo l’ora di entrare in contatto con i nostri brillanti scrittori, produttori, registi, cast e troupe per portare in vita questo epico capitolo finale della storia di Robert Kirkman per i nostri fan nei prossimi due anni. La serie di punta è stata la mia casa creativa per un decennio e quindi è agrodolce portarla a termine, ma non potrei essere più entusiasta di lavorare con Scott Gimple e AMC per sviluppare una nuova serie per Daryl e Carol. Lavorare con Norman Reedus e Melissa McBride è stato il momento clou della mia carriera e sono entusiasta di poter continuare a raccontare storie insieme.

McBride ha ammesso di essere “curiosa” di vedere cosa farà Kang con i personaggi. Anche Reedus ha confermato che “non vede l’ora di vedere dove andrà a finire la loro corsa” (potete trovare qui maggiori informazioni).

Netflix

THE WITCHER: JASON MOMOA ALIMENTA LE VOCI CONDIVIDENDO UNA FAN ART CON HENRY CAVILL

Netflix ha ormai annunciato da tempo lo spin-off di The Witcher, ambientato 1200 anni prima degli aventi della serie madre.

The Witcher: Blood Origin non ha ancora un protagonista ma all’inizio di quest’anno si sono diffuse voci secondo cui Jason Momoa potrebbe essere in trattative per il ruolo principale. E proprio questa settimana Momoa ha condiviso un’immagine che vede protagonisti lui e Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Che sia una sorta di conferma o l’attore si sta semplicemente divertendo alle spalle degli ansiosi fan? (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4