Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Fargo – Noah Hawley apre le speranze per una quinta stagione

Fargo – Noah Hawley apre le speranze per una quinta stagione

Subito dopo la conclusione della terza stagione, sembrava che Noah Hawley avesse deciso di non continuare con Fargo. Poi le cose sono cambiate e l’autore ha deciso di realizzare la quarta stagione, che presto arriverà su FX. E sembra che, forse, potremo vedere anche la quinta stagione.

Noah Hawley parla della quinta stagione di Fargo

Secondo quanto riporta Deadline, all’evento stampa di FX a Hawley è stato chiesto della quinta stagione della serie tv. Ha risposto:

“Non la escludo. Non serve solo un’idea, ne servono centinaia, di idee e di personaggi. Quindi il tutto diventa un po’ complicato”.

Ha poi continuato parlando dei suoi progetti futuri:

“Ho un romanzo, sto cercando di finirlo, non penso a tornare presto al lavoro di produzione. È un po’ che lavoro senza sosta. Tendo a dire ‘sì’ ai progetti, pensando che farò prima una cosa poi un’altra, e finisce che due cose accadono simultaneamente. In più ho figli, e vorrei poter essere più presente in casa con loro.

Voglio essere sicuro delle mie scelte nei prossimi anni, non voglio essere io a dire ‘sì’ ai progetti, ma voglio raccontare storie che non ho raccontato e voglio continuare a collaborare con FX.”

Quindi dalle parole di Hawley la quinta stagione di Fargo non è confermata, ma almeno sappiamo che lo sceneggiatore ci sta pensando.

Fargo 4 - FX

Fargo: la quarta stagione arriva a fine settembre

In attesa di una possibile quinta stagione, il 27 settembre arriva la quarta stagione su FX. Le riprese si erano fermate a causa della pandemia di coronavirus, portando la produzione a decidere di rimandare la messa in onda della stagione; i lavori sugli ultimi due episodi si sono conclusi nei primi giorni di settembre.

La quarta stagione ci porterà nel Missouri degli anni ’50 e racconterà la fragile tregua tra il gruppo criminale italiano guidato da Donatello Fadda e quello afroamericano della famiglia di Loy Cannon.

Leggi anche – Fargo: ecco il trailer ufficiale della quarta stagione