Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Yvette Nicole Brown parla del film di Community: «Lo faremo al 100%»

Yvette Nicole Brown parla del film di Community: «Lo faremo al 100%»

Six Seasons and a Movie non è più solo una citazione, un meme e un’inside joke di Community. Siamo forse arrivati al momento in cui è un annuncio vero e proprio.

Dopo il finale della sesta stagione nel 2015, i fan della serie hanno reso quella citazione una parte integrante della cultura popolare sul web. E dopo 5 anni Yvette Nicole Brown, attrice di Shirley nella serie, ha annunciato a PopCulture.com in esclusiva che la seconda parte del prodotto di Dan Harmon sarà realtà.

Ci ho sempre scherzato e detto che se dobbiamo farlo, ora è il momento perfetto perché chiunque è libero. Se volessi provare a includere Donald Glover, faresti meglio a farlo durante questa pandemia. Ma scherzi a parte, lo faremo al 100%

Brown ha continuato, spiegando meglio la vicenda: “È sempre stato tutto basato sulla pianificazione e mai su un desiderio vago. Appena Dan o un altro dei nostri sceneggiatori scriverà tutto, potremo trovare un mese libero per lavorarci. È certo.”

A detta dell’attrice, nessuno del cast è restio a tornare a interpretare i panni del proprio personaggio al Greendale. Sono tutti intenzionati a farlo, quindi un giorno il film diventerà realtà.

Lo scorso anno anche Alison Brie, collega di Yvette, si era detta disposta a lavorare al possibile film insieme a Netflix (che coi film delle comedy pare molto richiesto). E ora potrebbe anche essere l’occasione perfetta per farlo dato che il servizio di streaming negli USA ha aggiunto Community al proprio catalogo. Brown ha parlato anche di questo: “Penso proprio che Netflix sarebbe il posto perfetto dove farlo. Non so se ci stanno ascoltando, ma devono fare le giuste telefonate e riportarci in Community al più presto”

Community

L’attrice ha condiviso anche di aver avuto una chat di gruppo di recente con gli altri membri della serie, ammettendo che l’idea del film è intrigante per tutti, mentre uno spin-off o un revival vero e proprio sarebbero progetti molto più difficili anche per la sua voglia di stare dietro al padre che le aveva fatto abbandonare la serie.

Le circostanze per cui lasciai non sono cambiare. Per cui non avrei il tempo per rifare una nuova stagione ma un film. Anche se, ricordate quando fecero tornare Arrested Development? Credo avessero fatto ogni episodio incentrato su un solo personaggio, giusto? Se avessero in piano qualcosa del genere, mi andrebbe comunque bene. Anche se attualmente sono del tutto propensa al film.

I fan di Community dovranno aspettare ancora un po’ per il ritorno della serie col suo film, ma a quanto pare non è più solo un labile desiderio dei fan.

LEGGI ANCHE: Community – Vi presento mio nonno: Pierce Hawthorne