Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

How I Met Your Father è stata cancellata, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Aaron Paul, Jesse di Breaking Bad, ha attaccato Netflix perché non riceve nessun guadagno per la serie, mentre il regista di Friends ha demolito il personaggio di Emily.

MERCOLEDÌ 2 – PERCY HYNES WHITE ESCLUSO DAL CAST DELLA NUOVA STAGIONE?

L’attore canadese, conosciuto per aver vestito i panni del protagonista nella serie tv The Gifted, ha interpretato in Mercoledì il ruolo di Xavier Thorpe. A quanto pare però non continuerà a prestargli il volto, dal momento che il suo personaggio è stato tagliato dalla storia. Un account che riporta di solito scoop e gossip molto attendibili sul mondo della tv, My Time to Shine Hello, ha scritto in un post su X: “Percy Hynes White non tornerà nella seconda stagione di Mercoledì. Il suo personaggio, Xavier Thorpe, è stato tagliato“. A spingere la produzione a eliminare il suo personaggio dalla storia potrebbe essere stato il polverone che ha travolto Percy Hynes White qualche mese fa. Diverse donne, infatti, lo hanno accusato di averle aggredite sessualmente in passato e di aver tenuto nei loro confronti una condotta inaccettabile. Al momento, tuttavia, nulla è stato confermato né smentito da Netflix.

AARON PAUL ATTACCA NETFLIX: “PAZZESCO: NON RICEVO NESSUN GUADAGNO DA BREAKING BAD”

La star di Breaking Bad si è unita alle proteste che sta conducendo la SAG-AFTRA contro gli Studios. In un intervento rilasciato per The Independent Aaron Paul ha denunciato una situazione che ha vissuto sulla sua pelle: “Non ricevo nessun guadagno da Netflix per Breaking Bad. È pazzesco. È giusto che i servizi di streaming sappiano che, se finora se la sono cavata senza pagare gli attori, beh ora è arrivato il momento di fare i conti

L’ATTORE GABRIEL GUEVARA È STATO ARRESTATO ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

Secondo quanto riportato da TPI, su Gabriel Guevara pendeva un mandato di cattura internazionale per violenza sessuale. L’assenza dell’attore alla Mostra del Cinema di Venezia, dove avrebbe dovuto ricevere il Filming Italy Best Movie Award, ha ovviamente insospettito i fan e in seguito si è saputo che Gabriel Guevara era stato arrestato dalla polizia, a Venezia. Anche la Biennale di Venezia ha voluto immediatamente prendere le distanze dall’attore, scrivendo in una nota che la presenza di Gabriel Guevara “non era legata ad alcuna attività o produzione dell’80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

FRIENDS, IL REGISTA DEMOLISCE L’INTERPRETE DI EMILY: “NON ERA DIVERTENTE”

Secondo James Burrows, Helen Baxendale, che in Friends interpretava Emily, non era affatto divertente. Queste le sue parole a tal proposito: “Era una donna gentile, ma non particolarmente divertente. David Schwimmer non aveva nessuno con il quale controbattere. È stato come vederlo battere le mani con una mano sola

TRUE DETECTIVE 4 È STATA POSTICIPATA

Il sito ufficiale della HBO è stato silenziosamente aggiornato per dire che la quarta stagione arriverà nel 2024. TV Line riporta infatti che la data della première è stata spostata a gennaio. Il ritardo arriva mentre innumerevoli film e show televisivi vengono rimandati a causa dello sciopero SAG-AFTRA in corso, che impedisce agli attori di promuovere i progetti in cui sono coinvolti.

HOW I MET YOUR FATHER CANCELLATA – HILARY DUFF E LA RISPOSTA FUORI LUOGO: “HAI 63 FOLLOWER”

Dopo la cancellazione di How I Met Your Father, Hilary Duff ha dimostrato un certo nervosismo con un commento fuori luogo postato su Instagram. L’attrice ha infatti risposto a un commento di un utente che aveva velatamente criticato la serie. Di seguito riportiamo i suddetti commenti: “Ho provato a guardarla: è così cringe. Chi ha pensato potesse essere una buona idea? Avevano già fatto tutto quello che c’era da fare nella serie originale”. Un commento duro, ma legittimo. Hilary Duff, però, ha risposto laconicamente con un’argomentazione evitabile e poco elegante: “Hai 63 follower”.

YELLOWSTONE: KEVIN COSTNER HA FINALMENTE ROTTO IL SILENZIO SULLA SUA USCITA DI SCENA

Dopo aver inizialmente rifiutato di parlare di qualsiasi progetto per il futuro della serie, un nuovo rapporto di Deadline rivela che Kevin Costner ha rotto il silenzio. La star ha rivelato che “probabilmente andrà in tribunale” per quanto riguarda la sua prematura uscita dallo show. Ha anche confermato che a un certo punto era in trattative per lavorare fino alla settima stagione, ma ha detto che si sono interrotte per problemi creativi con Sheridan e che nei suoi tentativi di “rompere l’impasse”, i produttori alla fine “si sono allontanati”.

Netflix – Le 10 peggiori Serie Tv, secondo Screen Rant