Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Netflix questa settimana ha lanciato tantissime ottime novità. Ha rinnovato Non ho mai… per una terza stagione, ha rilasciato alcune foto di Carlo e Diana dal set di The Crown 5 e ha reso disponibili un sacco di novità sulla prima parte de La Casa de Papel 5. Godetevi dunque la nostra consueta rubrica settimanale che vi svolterà la giornata con 7 ottime notizie dal mondo delle serie tv.

THE CROWN 5: NETFLIX CI MOSTRA I NUOVI CARLO E DIANA

Netflix ha rilasciato questa settimana le prime immagini di Carlo e Diana dal set di The Crown 5.

Nelle foto vediamo per la prima volta gli attori Elizabeth Debicki e Dominic West nei panni della più chiacchierata tra le coppie reali. Nei nuovi episodi si dovrebbe raccontare infatti il divorzio tra Carlo e Diana, avvenuto nel 1996, e le conseguenze della morte della principessa in un incidente automobilistico a Parigi. Tra gli eventi che vedremo nella quinta stagione ci sarà anche quello che la Regina Elisabetta definì “annus horribilis”, ovvero il 1992, quando il principe Andrea si separò da Sarah Ferguson, la principessa Anna divorziò da Mark Phillips e fu pubblicato il libro “Diana. La sua vera storia” di Andrew Morton, che era a tutti gli effetti un dettagliato catalogo di recriminazioni matrimoniali nel quale la principessa del Galles definiva se stessa «un agnello sacrificale portato al macello il giorno del suo matrimonio».

AMERICAN HORROR STORY 10: ECCO IL TRAILER DELLA NUOVA STAGIONE

Il 25 agosto verrà rilasciata negli Stati Uniti la decima stagione di American Horror Story (in Italia sarà disponibile su Disney+ a ottobre) e questa settimana è stato rilasciato l’inquietante trailer definitivo.

La nuova stagione, dal titolo Double Feature, tratterà due distinti racconti, uno ambientato vicino al mare e l’altro nei pressi di una spiaggia, con le trame che ruoteranno intorno ad alieni e creature degli abissi. Nel trailer è possibile farsi un’idea iniziale della prima storia che vedrà come protagonista Finn Wittrock nei panni di uno scrittore in difficoltà che si trasferisce con la moglie incinta in una piccola città balneare. Ben presto però i due coniugi si troveranno a dover fare i conti con i pericoli legati al posto e ai suoi stessi abitanti.

FONDAZIONE: RILASCIATO LO SPETTACOLARE TRAILER DELLA SERIE TRATTA DAL CICLO DI ASIMOV

Apple TV+ ha condiviso un nuovo spettacolare trailer della serie Fondazione, l’adattamento dell’epica saga creata da Isaac Asimov. La prima stagione, composta da 10 episodi, debutterà a livello mondiale su Apple TV+ il 24 settembre con i primi tre episodi, seguiti da un episodio a settimana, ogni venerdì.

Fondazione, scritta da David S. Goyer (Batman Begins, L’Uomo d’Acciaio), esplora una realtà complessa in cui gli esseri umani sono sparsi tra i pianeti della galassia, tutti sotto il dominio dell’Impero Galattico. La storia si concentra su una banda di esiliati alle prese con la dura consapevolezza che l’unico modo per salvare l’Impero dalla distruzione è sfidarlo. Quando il rivoluzionario Dr. Hari Seldon (Jared Harris) predice l’imminente caduta dell’Impero, lui e una banda di fedeli seguaci si avventurano ai confini della galassia per stabilire la Fondazione, nel tentativo di ricostruire e preservare il futuro della civiltà. Infuriati per le affermazioni di Hari, i Cleon – lunga stirpe d’ imperatori al potere – temono che il loro controllo sulla galassia possa indebolirsi, minato dal pericolo di perdere per sempre la propria eredità.

WESTWORLD: LISA JOY CONFERMA CHE NELLA QUARTA STAGIONE CI SARANNO NUOVI MONDI

La co-creatrice di Westworld, Lisa Joy, ha confermato durante un’intervista rilasciata questa settimana che nella prossima stagione ci saranno nuovi mondi da visitare. Inoltre ci sarà anche un attore dal suo primo film da regista, Reminiscence: «Vedrete nuovi mondi e penso sarà molto divertente, vedrete anche qualcuno che ho rapito, in maniera scherzosa, dal set di Reminiscence”».

Nel cast di Reminiscence ci sono due attori di Westworld, Thandie Newton e Angela Sarafyan. Non si tratterà però di un crossover, ma semplicemente di un easter egg. Joy ha infine descritto la stagione 4 con la parola “Inversione“.

THE WITCHER: SVELATI DETTAGLI SULLA STORIA E LE CANZONI DELLA SECONDA STAGIONE

La showrunner di The Witcher Lauren Schmidt Hissrich ha svelato qualche dettaglio inedito sulla seconda stagione di The Witcher.

Ha innanzitutto svelato che Ranuncolo tornerà e canterà nuove canzoni, cavalcando il successo di Dona Un Soldo al Tuo Witcher: «Siamo ovviamente incredibilmente soddisfatti di quanto fatto e speri sempre che i fan si appassionino al tuo modo di raccontare la storia. Speravamo che la canzone andasse così a segno. Tornavamo la mattina dopo e tutti dicevano ”oh la canzone mi è rimasta in testa tutta la notte”. Quindi speravamo avesse lo stesso effetto sui fan».

Senza rivelare nulla della trama, Hissrich ha detto che ci saranno dei brani importanti tra cui uno anche per Ciri.

Si è concentrata poi su cosa succederà a Ciri in questa stagione: «Uno dei miei rimpianti è che la storia di Ciri è stata ridotta a una fuga continua. La mia cosa preferita di questa stagione 2 è che pianterà i piedi a terra e comincerà a combattere. Parte del viaggio tra Ciri e Geralt in questa stagione includerà l’addestramento per diventare un Witcher, e Freya mi mandava dei video in cui imparava a maneggiare una spada prima ancora che iniziassimo la produzione. Nella stagione 2 la squadra degli stunt rimase stupefatta da quanto le venisse naturale, Freya sei davvero senza paura nello show, sia nelle tue performance emotive che in quelle fisiche».

Per quanto riguarda Yennefer invece, la maga tornerà ad Aretuza e incontrerà Ciri: «Dopo la sua vittoria nella battaglia di Sodden Hill, è stata catturata e non si sa dove sia, dovrà sopravvivere come prigioniera di guerra. Uhm, sappiamo che incontrerà Ciri in questa stagione. Il che è entusiasmante. Tornerà ad Aretuza e dovrà fare i conti con il fatto che tutti pensano sia morta. Uhm, e viaggeremo ancora di più nella mente di Yennefer. Intendo, adoro come nella Stagione 1 abbiamo impostato il background e ora penso che le scelte che farà nella Stagione 2 risuoneranno ancora di più con gli spettatori. Spero riescano a empatizzare con queste scelte».

Infine, la seconda stagione abbandonerà l’utilizzo delle diverse timeline, concentrandosi sulla storia. Hissrich ha affermato che, anche se aveva amato le timeline diverse della prima stagione, molta gente le ha invece odiate e ha quindi deciso di non giocare con le linee temporali nei nuovi episodi.

LA CASA DE PAPEL 5: RILASCIATE LE FOTO E LE DESCRIZIONI DI TRE NUOVI PERSONAGGI

Netflix ha condiviso le foto e i dettagli di tre nuovi personaggi che debutteranno in La Casa de Papel parte 5: Volume 1, in arrivo il 3 settembre sulla piattaforma streaming.

In uno dei primi episodi Berlino spiega a Rio cosa significhi per lui avere un figlio: “È una testata nucleare che distrugge ogni cosa“. Anni dopo questa affermazione, Rafael, il figlio di Berlino, appare sullo schermo. Rafael ha 31 anni, ha studiato ingegneria informatica al MIT in Massachusetts e ha una sola certezza nella vita: non vuole essere come suo padre.

Nella prima parte incontriamo inoltre Tokyo rintanata in un camper, in fuga dalla polizia dopo aver perso l’amore della sua vita, René. L’uomo con cui ha iniziato a fare rapine, con cui ha viaggiato e si è goduta la vita, l’uomo che amava prima di scoprire che a volte le cose nel suo piccolo mondo perfetto possono anche andare terribilmente storte. Nella serie infatti si dichiarava: “Mi chiamo Tokyo. Ma quando è iniziata questa storia non mi chiamavo così. Questa ero io… e questo, l’amore della mia vita. L’ultima volta che l’ho visto era in una pozza di sangue con gli occhi aperti”.

Un altro nuovo personaggio che entra in gioco in questa stagione è Sagasta, Comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo. Dopo aver preso parte a innumerevoli missioni internazionali contro i peggiori esemplari della specie umana, è diventato uguale alle persone che ha ucciso. È un leader nato, i suoi uomini sono pronti a seguirlo fino alla fine se lo chiederà, perché lui è proprio come loro. Quando indossa l’uniforme, si trasforma in una mente analitica, fredda e spietata, capace di andare oltre ogni convenzione etica o morale se la missione lo richiede.

NON HO MAI…: NETFLIX RINNOVA LA SERIE PER UNA TERZA STAGIONE

La serie Non Ho Mai…, creata da Mindy Kaling e Lang Fisher, ha ottenuto il rinnovo da parte di Netflix per una terza stagione, dopo il debutto della seconda avvenuto a luglio.

I due creatori hanno dichiarato:

Siamo così grari nei confronti di Netflix e Universal Television per averci lasciato continuare a raccontare questa storia e ai fan di tutto il mondo che hanno chiesto di vedere ancora qualcosa in più di questa teenager indiana che si comporta male.

La protagonista della serie è Devi, una teenager indiano-americana che ha degli ottimi voti a scuola e si mette spesso nei guai. Nella terza stagione la teenager dovrà affrontare le pressioni quotidiane causate dalla vita al liceo e i problemi in famiglia, oltre ad affrontare difficoltà in amore. Se non lo avete già fatto, correte dunque a recuperare le prime due stagioni su Netflix.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv