Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ms.Marvel, la nuova scommessa della Marvel, è arrivata in questi giorni sulla piattaforma di streaming Disney+. Questa serie tv si aggiunge alle tante altre proposte di questa estate che soddisferanno i tanti appassionati al mondo dei fumetti Marvel. Oltre a questa, infatti a fine agosto arriverà anche She-Hulk, lo show nel quale l’attrice Tatiana Maslany interpreterà la cugina di Bruce Banner. Sembra che anche quest’anno Disney+ voglia dominare nel mondo delle serie tv, sbaragliando nuovamente la concorrenza. Ms.Marvel vede il debutto della giovane Iman Vellani nel Marvel Cinematic Universe nei panni della giovane e vivace eroina, Kamala Khan.
L’attrice ci tiene molto alla serie e per questo motivo ha promesso che non seguirà l’esempio di Tom Holland.
È noto a tutti quanto Tom Holland odi mantenere i segreti e come abbia spoilerato in più occasioni alcuni colpi di scena delle pellicole Marvel a cui preso parte. Capitava soprattutto durante le interviste che la star di Spider-Man si sbottonasse un po’ troppo e svelasse qualche dettaglio che avrebbe dovuto tenere per sé. Pare proprio che Iman Vellani invece si stia sforzando per non comportarsi in questo modo. Durante un’intervista di due giorni fa il presentatore Trevor Noah le ha fatto molte domande sulla serie, ma Iman Vellani non si è fatta scappare nulla. Ha detto infatti di aver promesso a Kevin Feige che non avrebbe fatto spoiler come faceva Tom Holland. Durante l’intervista per promuovere Ms.Marvel la star ha detto:
“Tipo, ho giurato a Kevin Feige. Non mi trasformerai in Tom Holland, da me non avrai nulla.”
D’altra parte anche lei è rimasta vittima della lingua lunga dell’attore: Tom Holland le ha infatti spoilerato uno dei cameo di Spider-Man No Way Home. Mentre Iman Vellani era impegnata nelle riprese della serie, Tom Holland, che pure stava girando la pellicola Marvel ad Atlanta, è andato a visitare il set di Ms.Marvel. Una volta lì è andato a salutare l’attrice e i due giovani hanno avuto modo quindi di parlare dei progetti nei quali erano impegnati. Quando Iman Vellani ha chiesto a Holland di cosa parlasse il film di Spider-Man, lui le ha mostrato una foto che aveva scattato in compagnia di Tobey MaGuire svelando in anticipo il ritorno dell’attore. La star di Mrs.Marvel ha raccontato questo simpatico aneddoto a Elite Daily:
“Ero vestita per metà, letteralmente in reggiseno e pantaloncini da motociclista. Ero tipo, ‘Oh, mio Dio. Sono mezza nuda in questo momento.’ Ma era così gentile. Mi ha detto qualcosa del tipo ‘Di cosa parla il tuo show?’ E io gli chiedevo ‘Di cosa parla Spider-Man?’ Mi mostra a quel punto una sua foto con Tobey Maguire! Capisco che facciamo entrambi parte della Marvel, ma non avevo bisogno di saperlo prima che accadesse.”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






