Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Disney+ » Disney+: tutte le novità in arrivo a Giugno 2022!

Disney+: tutte le novità in arrivo a Giugno 2022!

Disney+ ha sicuramente sconvolto il mondo dello streaming cambiando anche le scelte dei suoi competitors. In un panorama ricco di serie tv e film originali, Disney+ si fa largo tra i vari cataloghi di Netflix che ogni settimana trasmette nuovi prodotti. In questo mese di giugno, Disney+ è pronto a lanciare nuovi contenuti, sempre più interessanti. Il più atteso, sicuramente, è la terza e ultima stagione di Love, Victor che ci mostrerà finalmente la scelta del protagonista. Inoltre, il mondo del MCU è pronto ad accogliere una nuova supereroina: l’attesissima Ms. Marvel farà il suo debutto su Disney+ a giugno! Alla luce di tutto, rimane ancora una domanda: secondo voi Disney Plus è (finora) una scommessa vinta anche in Italia?

L’offerta Disney+

La nuova offerta comprende tutti i prodotti Star, disponibili dallo scorso 23 Febbraio, e permette con un abbonamento annuale di 89,99€ con la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.

Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+!

1 giugno

Abbott Elementary – prima stagione

Una nuova comedy sta per arrivare su Disney+! Un gruppo di insegnanti dedicati e appassionati – aiutati dal preside – lavorano in questa scuola pubblica di Filadelfia dove, nonostante le probabilità di successo, sono determinati ad aiutare i loro studenti ad avere successo nella vita. Sebbene questi incredibili educatori siano in minoranza e sottofinanziati, amano ciò che fanno, anche se non amano l’atteggiamento non proprio eccellente del distretto scolastico nei confronti dell’educazione dei ragazzi.

I protagonisti di questa serie sono: Quinta Brunson nel ruolo di Janine Teagues, Tyler James Williams nel ruolo di Gregory Eddie, Janelle James nel ruolo di Ava Coleman, Chris Perfetti nel ruolo di Jacob Hill, Lisa Ann Walter nel ruolo di Melissa Schemmenti e Sheryl Lee Ralph nel ruolo di Barbara Howard.

2 giugno

The Orville: New Horizons – terza stagione

The Orville si è trovata a passare da una piattaforma all’altra negli ultimi anni. Nonostante la prima stagione sia stata accolta tiepidamente, la Fox ha annunciato il rinnovo di The Orville per una terza stagione, in quanto lo show aveva trovato una nicchia più confortevole e un pubblico stabile nella seconda stagione.

La serie di avventura fantascientifica della durata di un’ora, creata da Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Peter Macon, Scott Grimes e J. Lee, è ambientata 400 anni nel futuro e segue le avventure della U.S.S. Orville, un’astronave esplorativa di medio livello, e del suo equipaggio. L’equipaggio viaggia verso l’universo e incontra le meraviglie e i pericoli dello spazio, affrontando al contempo i problemi della vita quotidiana.

3 giugno

Hollywood Stargirl – film

“Hollywood Stargirl” è il sequel del successo Disney+ del 2020 sullo spirito libero di Stargirl Caraway, un’adolescente dalla voce d’argento che con i suoi semplici atti di gentilezza riesce a creare una magia nella vita degli altri. Segue il viaggio di Stargirl fuori da Mica, in Arizona, verso un mondo più grande fatto di musica, sogni e possibilità. Quando sua madre Ana viene assunta come costumista in un film, si trasferiscono a Los Angeles, dove viene rapidamente coinvolta da un eclettico assortimento di personaggi. Tra questi, i fratelli Evan e Terrell, aspiranti registi, il signor Mitchell, uno dei vicini di casa, e Roxanne Martel, una musicista che Stargirl ammira e incontra nel suo viaggio.

8 giugno

Ms. Marvel – prima stagione

Kamala Khan sta per fare il suo debutto nel MCU. L’imminente serie Disney+ Ms. Marvel introduce la nuova supereroina. Ms. Marvel è il primo progetto di supereroe che avrà come protagonista un’eroina musulmana, con poteri mutaforma ereditati dal suo DNA. Ecco la sinossi completa:

“Ms. Marvel dei Marvel Studios è una nuova serie originale che introduce Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Appassionata di videogiochi e vorace scrittrice di fanfiction, Kamala è una mega fan dei supereroi con un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si tratta di Capitan Marvel. Tuttavia, Kamala si sente inadeguata a scuola e talvolta anche a casa, fino a quando non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita migliora con i superpoteri, giusto?”

15 giugno

Love, Victor – terza stagione

Nel finale della seconda stagione di Love, Victor, la vita sentimentale della maggior parte dei personaggi è stata messa a dura prova. Felix ha rotto con Lake e si è messo alla ricerca di Pilar, Lake è apparentemente aperto a esplorare qualcosa con Lucy e i genitori di Victor hanno deciso di dare un’altra chance al loro matrimonio. La vita sentimentale di Victor era ovviamente al centro dell’attenzione, poiché stava cercando di fare i conti con i suoi sentimenti. Sceglierà Benji o Rahim?

17 giugno

Fire Island – film

Il film, ambientato e girato nell’iconica Fire Island Pines, è una commedia sentimentale che rilegge in chiave contemporanea il celebre romanzo di Jane Austen, Orgoglio e Pregiudizio. La storia, scritta e interpretata da Joel Kim Booster, è incentrata su due migliori amiche che si propongono di trascorrere una leggendaria settimana di vacanza estiva insieme al loro gruppo di amici.

28 giugno

Only Murders in the Building – seconda stagione

Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short hanno deciso di prolungare la loro permanenza all’Arconia, nonostante, come sapete, tutti gli omicidi avvenuti nell’edificio. La popolare commedia di Hulu ha riscosso successo fin dall’inizio, posizionandosi come commedia originale più vista dello streamer. Lo stravagante mistero ha come protagonisti Gomez, Martin e Short, nei panni di un trio di conoscitori di veri crimini che lanciano un podcast per indagare su un omicidio avvenuto nel loro palazzo dell’Upper West Side.

La serie si è dimostrata una fonte costante di divertimento in un genere poliziesco altrimenti spesso tetro. Non sorprende quindi che Hulu abbia rinnovato la serie per una seconda stagione. Oltre ai già citati protagonisti la serie accoglie nel cast Cara Delevingne come regular della seconda stagione per interpretare Alice, “una sofisticata insider del mondo dell’arte che rimane invischiata nel mistero“. Alice sarà un interesse amoroso di Mabel. In aggiunta anche Amy Schumer che interpreta se stessa nel ruolo di una nuova residente di Arconia che subaffitta l’appartamento di Sting.

29 giugno

Atlanta – terza stagione

La terza stagione di Atlanta si è già conclusa lo scorso 19 maggio e adesso la serie è pronta a entrare nella piattaforma. La terza stagione di Atlanta ha visto Earn, suo cugino Alfred e Darius in Europa per una tournée. Van è apparsa in alcuni episodi all’inizio, ma è stata per lo più assente, mentre Earn si preoccupava sempre di più del suo stato mentale man mano che diventava più indipendente nei suoi viaggi. La serie si è conclusa con un finale controverso che verrà sicuramente approfondito nella quarta stagione, che sarà l’ultima della serie.