Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Disney+ annuncia la data d’uscita e mostra il primo trailer di She-Hulk! (VIDEO)

Disney+ annuncia la data d’uscita e mostra il primo trailer di She-Hulk! (VIDEO)

She-Hulk, la nuova ambiziosa serie tv del Marvel Cinematica Universe, ha finalmente una data di rilascio. Questo nuovo progetto era stato annunciato più di due anni fa e aveva subito stuzzicato la curiosità dei tanti fan dei fumetti Marvel. Dopo che Stephanie Beatriz, la star di Brooklyn Nine-Nine, si era offerta per interpretare il ruolo della protagonista, alla fine la scelta dei responsabili del casting era caduta su un’altra talentuosa attrice. Nel settembre del 2020 vi avevamo infatti annunciato che sarebbe stata Tatiana Maslany a vestire i panni della nuova eroina verde. Fino a questo momento Kevin Feige aveva mantenuto l’estremo riserbo riguardo She-Hulk e in rete non erano trapelate molte informazioni. Sapevamo solamente che la struttura della serie sarebbe stata quella di un legal comedy, un genere che finora non era stato ancora proposto ai fan dell’universo Marvel.

Questa notte finalmente l’attesa è finita ed è stato pubblicato il primo trailer ufficiale in cui possiamo vedere Tatiana Maslany nei panni di questa nuova supereroina.

Nelle prime immagini di She-Hulk non solo conosciamo la nuova protagonista, ma vediamo anche Mark Ruffalo che per l’occasione è tornato a vestire i panni di Hulk. Sembra che sarà lui, infatti, il mentore che insegnerà a sua cugina, Jennifer Walters, a gestire i suoi nuovi poteri. Possiamo anche dare un’occhiata a Tim Roth che tornerà a interpretare il personaggio di Emil Blonsky alias Abominio (già comparso nel film Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli). Nel cast compariranno anche Ginger Gonzaga nei panni della migliore amica di Jennifer, Renée Elise Goldsberry in quelli di Amelia, mentre Jameela Jamil sarà Titania. E a sorpresa è stato annunciato che anche Benedict Wong, lo Stregone Supremo, apparirà in She-Hulk. A scrivere la sceneggiatura è stata Jessica Gao, che è anche produttrice dello show insieme a Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum e Kat Coiro.

Secondo la sinossi rilasciata dalla Disney, l’avvocata specializzata in Legge superumana, Jennifer Walters chiederà a suo cugino, Bruce Banner, di farle una trasfusione di sangue. Ben presto però scoprirà di aver ricevuto in questo modo gli stessi poteri di Hulk e la sua vita cambierà per sempre. La protagonista dovrà imparare a conciliare la sua carriera da avvocato e la sua vita normale con i nuovi poteri che ha ricevuto. Dalle prime immagini possiamo aspettarci da She-Hulk scene d’azione spettacolari e tante risate, come è consueto in un prodotto Marvel. Per vedere i primi episodi non dovremo attendere molto: è stato annunciato infatti che saranno disponibili dal 17 agosto sulla piattaforma di streaming Disney+. Iniziamo il countdown?

Leggi anche – She-Hulk, nel cast della attesa serie Marvel arriva un’attrice da Hamilton