Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Miriam Leone e la terrorizzante esperienza con lo stalker: «Mi aspettava sotto al portone»

Miriam Leone e la terrorizzante esperienza con lo stalker: «Mi aspettava sotto al portone»

Miriam Leone, una delle attrici più in vista del panorama televisivo e cinematografico italiano degli ultimi anni, protagonista in tanti film e serie tv di successo su vari network nazionali, ha raccontato alcune terribili esperienze vissute nella sua vita. Esperienze purtroppo comuni a tantissime donne dello spettacolo e non, vittime ogni giorno di persecuzioni d’ogni tipo, sui social e non solo.

Miriam Leone ha infatti narrato di esser stata tormentata da uno stalker ed esser stata tempestata in più momenti di messaggi a dir poco inopportuni sul web, al punto da averla addirittura costretta a trasferirsi e chiudere un account social. Questa è la sua triste dichiarazione: “Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili. Un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone. Mi sono difesa chiudendo il profilo su Facebook e cambiando casa”.

Comportamenti ovviamente inaccettabili e su cui servirebbe un inasprimento delle pene; comportamenti capaci di condizionare fortemente la vita della vittima e portarla a vivere costantemente nel terrore. Secondo Miriam Leone, per arginare fenomeni di questo tipo è importantissimo il ruolo dell’educazione all’interno della famiglia e nelle scuole, e noi non possiamo non essere d’accordo con lei.

Il peggio per fortuna però è alle spalle: oggi è il giorno più bello della vita di Miriam Leone. Il 18 settembre 2021 è un giorno che ricorderà per sempre. L’attrice siciliana, infatti, si sposa: come avevamo raccontato qualche giorno fa, convolerà a nozze (tenute segrete fino all’ultimo momento e svelate con un annuncio dal comune di Scicli, sede del matrimonio) con Paolo Carullo. I nostri migliori auguri a Miriam Leone per un grande passo che auspichiamo possa aiutarla a mettersi alle spalle le terribili esperienze vissute nella sua vita.

LEGGI ANCHE – I 5 abiti da sposa più belli delle Serie Tv