in

La classifica dei 5 abiti da sposa più belli delle Serie Tv

Gossip Girl

Dopo aver classificato i 5 abiti da sposa più brutti delle serie tv, per dovere di cronaca e di moda è sicuramente necessario parlare anche dei bellissimi vestiti da sposa che i nostri show preferiti ci hanno proposto in questi anni. Se state pensando a Gossip Girl pensate bene.

Non è un caso infatti che le serie tv che del vestiario dei loro protagonisti hanno fatto un punto di forza siano proprio le stesse ad aver portato sul grande schermo i migliori vestiti da sposa di cui abbiamo memoria.

Moltissimi sono gli stilisti che han voluto mettersi al servizio degli show più in voga del momento, firmando abiti creati per l’occasione o pescando dalle sfilate l’outfit più adatto per il grande giorno.

Scolli a cuore, abiti a sirena e strascichi lunghissimi, questi e molti altri saranno i protagonisti di questa classifica. Tutto è pronto, le spose sono in posizione: che inizino le danze!

5) Mary Stuart – Reign

Reign

Cominciamo la nostra ascesa in classifica con Mary Stuart, giovane regina di Scozia protagonista della Controriforma ma anche della serie televisiva in costume Reign.

Con la volontà espressa di voler rendere la storia di Maria Stuarda più contemporanea e avvincente agli occhi dei suoi spettatori, i vestiti indossati in tutto l’arco dello show risultano molto più all’avanguardia del periodo storico in cui visse la regina di Scozia.

Questo moderno vestito firmato Alexander McQueen ne è certamente la dimostrazione più calzante, ma la disinvoltura e la bellezza di Adelaide Kane sono in grado di farci scordare degli anni bui di metà ‘500 catapultandoci in una gremita sala da ballo dove non vorremmo mai smettere di guardarla adoranti.

Written by Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

Netflix

Netflix cambia tutto e introduce le classifiche di film e serie tv: tutti i dettagli!

how i met your mother

Che fine ha fatto lo spin-off di How I Met Your Mother?