Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Miriam Leone si sposa: il matrimonio doveva essere segreto, ora non lo è più

Miriam Leone si sposa: il matrimonio doveva essere segreto, ora non lo è più

Miriam Leone si sposa. Una delle donne più ambite non solo d’Italia, ma dell’intero pianeta, sta per convolare a nozze col suo fidanzato, anch’esso tenuto praticamente segreto fino a ora: fino a quando il comune di Scicli non ha rivelato il grande passo dell’attrice. La coppia voleva festeggiare il proprio matrimonio in totale riservatezza, ma il comune scelto per la cerimonia ha di fatto rovinato tutto con un annuncio:

“L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data”.

Insomma, nel tentativo di garantire la privacy e un traffico accessibile per quel giorno, il comune ha di fatto finito per sortire l’effetto opposto, rivelando i dettagli di un evento che a questo punto attirerà nella città giornalisti, curiosi e chi più ne ha più ne metta.

La cerimonia si terrà prestissimo, già questa settimana: il prossimo sabato 18 settembre, infatti, ci sarà il matrimonio di Miriam Leone, che si terrà nella sontuosa location del Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli (RG). Come già detto l’obiettivo degli sposi era quello di non far sapere niente in giro, ma cosi non sarà: la notizia ha ormai fatto il giro del mondo, con tanti saluti a quella privacy tanto amata e agognata dai due futuri sposi.

Il fidanzato di Miriam Leone, futuro sposo, è Paolo Carullo: di lui non si sa praticamente niente, tranne si sa che è nato a Catania ed è siciliano proprio come Miriam Leone. Musicista e noto imprenditore, di lui in rete non c’è praticamente niente proprio perchè grande amante della privacy: una privacy che assieme all’amata Miriam era riuscito a mantenere finanche nel giorno del loro matrimonio, prima che il comune prescelto per il grande giorno li ‘beffasse’ in questo modo.